0
Pinterest LinkedIn

Campari Group ha annunciato di avere avviato una negoziazione esclusiva con l’obiettivo di acquisire Baron Philippe de Rothschild France Distribution S.A.S., la società distributrice dei prodotti di Campari Group sul mercato francese.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La società francese è controllata al 100% da Baron Philippe de Rothschild S.A., a cui Campari Group ha contestualmente riconosciuto, in tale contesto, un’opzione put. La transazione si concluderà solo al termine delle procedure di consultazione con le parti sociali e dopo l’ottenimento del parere favorevole dell’antitrust. In caso di auspicabile conclusione positiva delle negoziazioni, Campari Group provvederà alla relativa comunicazione, fornendo i principali termini finanziari dell’operazione.

 

CAMPARI GROUP

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus di Campari Group e comprendono Aperol, Campari, SKYY, Grand Marnier, Wild Turkey e Appleton Estate. Campari Group, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia di Campari Group punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group conta 18 impianti produttivi in tutto il mondo e una rete distributiva propria in 20 paesi. Il Campari Group impiega circa 3.700 persone.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + quattordici =