Pinterest LinkedIn

Manca ormai poco all’edizione 2025 di Roma Bar Show, che vedrà Campari Group tra i protagonisti assoluti della kermesse, per un’azienda leader che da sempre rivolge particolare attenzione a comunicare ai professionisti del bar, consapevole del loro ruolo importante che ricoprono nel business. RBS è l’occasione per parlare alla bartender community, trasferendo i principali messaggi che i vari brand vogliono comunicare, per questo motivo Campari si presenterà quest’anno con quattro aree espositive.

Il cuore del Roma Bar Show per Campari sarà il Main Stand “The House of aperitivo”, con 150mq dedicati a passato, presente e futuro dell’aperitivo, raccontando trend, novità ed evoluzione. Un vero e proprio viaggio esperienziale attraverso i drink che sono icone del made in Italy in tutto il mondo e dei brand del gruppo che li hanno resi celebri. Dagli aperitivi come Campari, Aperol e Cynar, al portfolio Vermouth sempre più completo con Bottega Cinzano e Del Professore, sino ai nuovi nati a completare la gamma Spritz, Sarti Rosa e Mondoro ai fiori di Sambuco.

Spazio anche a tre banchi bar, che nella loro proposta, rappresentano la perfetta drink list per il momento aperitivo. Dalla Spritz Mania, con un unico spazio per degustare tutte le proposte spritz del gruppo Campari, adatte a tutti i gusti dai classici ed iconici Aperol Spritz e Campari Spritz fino alle proposte più erbacee e unconventional come Cynar Spritz passando tra un più fruttato Sarti Spritz con Sarti ora ed Hugo Spritz floreale al Sambuco. Classic Cocktail, dove degustare grandi classici intramontabili del momento aperitivo come Negroni, Americano e Boulevardier che vedono in Campari e Vermouth i protagonisti assoluti e sono sempre più apprezzati dai consumatori. Poi la Main Bar, a meta strada tra un bar e un palcoscenico dove alcuni dei migliori bar al mondo con i loro signature racconteranno il futuro dell’aperitivo e come viene interpretato l’aperitivo nei migliori bar al mondo.

Al piano più alto, in terrazza, vanno scena i premium Sprits targati Campari, con Wild Turkey ed Espolon nell’agave Village che racconteranno attraverso le rispettive community di brand, Wild Turkey Family ed Espolon Equipo, le principali novità del portfolio con attività dedicate ai bartender. Nel dettaglio Espolon proporrà degustazioni guidate di tutto il portfolio compreso della nuova arrivata Espolon Cristalino, una Drink Strategy con Espolon Paloma e Tommy’s Margarita e i signature drink dei ragazzi di Espolon Equipo. Per Wild Turkey tasting su tutta la gamma e  focus su whiskey sour e possibilità di prepararlo allo stand. A supporto della drink strategy e con grande attenzione alle attività di bartender engagement ci sarà anche uno stand dedicato a Thomas Henry, dove sarà possibile degustare la gamma ed apprezzane la versatilità in miscelazione.

Non solo attività in fiera, ma parallelamente è in programma una fitta rete di attività per il fuori salone che coinvolgeranno tutti i brand di Campari con oltre 15 guest tra ospiti internazionali provenienti da tutto il mondo, insieme ai migliori clienti su tutto il territorio nazionale per vivere un esperienza Campari dentro e fuori il Roma Bar Show a 360 gradi.

INFO www.camparigroup.it

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina