Pinterest LinkedIn

Campari e il cinema, un legame forte che si rinnova anche quest’anno in occasione della 77^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Per la terza volta di fila l’azienda milanese sarà main sponsor di uno degli appuntamenti cinematografici più attesi, in programma dal 2 settembre sino al 12 settembre. Una storia iniziata con il maestro Fellini, quando nel 1984 il regista filmò la “Ragazza in treno”, una collaborazione tra Campari e il cinema arrivata ai giorni nostri con la sua red passion.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Tanti gli appuntamenti e gli spazi con la presenza di Campari in laguna, dalla Terrazza Biennale di fronte al Palazzo del Casinò, dove si ritroveranno i protagonisti della sezione Orizzonti che alzerà il sipario il 5 settembre con Marco D’Amore con il concept artist Luca Nemolato, il giovane italiano che ha ideato l’umanoide del film Oscar ‘La forma dell’acqua’di Guillermo Del Toro candidato a 13 Oscar.

Il 6 settembre gli attori saranno protagonisti in un back stage particolare, con la creazione di alcuni cocktail da parte di Eduardo Valdarnini e Fotinì Peluso dietro al bancone. Grande attesa per la piattaforma sull’acqua all’Arsenale griffata Campari, appuntamento il 7 settembre con Carolina Crescentini che in anteprima nell’ambito del progetto Campari Lab presenterà il cortometraggio ‘Beyond Passion’, a cura degli studenti del Centro Sperimentale giunto alla sua seconda edizione. Sulla piattaforma Boat-in, si svolgeranno anche proiezioni ed eventi, come l’anteprima di ‘Burraco fatale’ con un monologo di Edoardo Leo.

Molti gli ospiti di Campari fra star di casa nostra e internazionali, l’attore Matt Dillon festeggerà i 40 anni di carriera e Cate Blanchett, presidente della giuria della Mostra e protagonista della miniserie ‘Miss America’, in una serata speciale in programma l’11 settembre, trasmessa anche in streaming a Floating Theatre Roma, il cinema-festival sull’acqua della capitale. Durante l’edizione 20202 della Mostra del Cinema di Venezia verrà anche assegnato il premio ufficiale Campari Passion For Film Award a Terence Blanchard, musicista, compositore e autore di numerose colonne sonore.

INFO www.campari.it

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 + tredici =