Pinterest LinkedIn

Campari Wines, il Polo Vini del Gruppo Campari di Sesto San Giovanni, multinazionale dell’industria globale del beverage di marca, rafforza la propria presenza distributiva in Italia. E’ stato infatti acquisito il diritto di commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano del marchio Villa Massa, azienda produttrice dell’omonimo ‘Liquore di limone di Sorrento’. Campari Wines pertanto distribuirà a partire dal 1° luglio i seguenti prodotti a marchio Villa Massa: Limoncello, Crema di Limoncello, Liquore di Noci, Liquore di Mandarini, Liquore di Arance, e Distillato di Limoni. ‘Il marchio Villa Massa ben si inserisce nel portafoglio di Campari Wines andando ad affiancarsi al mirto di Sardegna Zedda Piras nell’offerta di prodotti di qualità per il dopo pasto: eccellenze regionali, ma con distribuzione e leadership nazionali – commenta Andrea Montorfano,Managing Director Campari Wines – Confermiamo dunque ancora una volta la nostra strategia di crescita non solo a livello organico, ma anche attraverso nuovi accordi di distribuzione”. (fonte: corrieresesto.wordpress.com/)


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/VILLA MASSA
Villa Massa è l’azienda che produce l’omonimo “Liquore di limone di Sorrento” seguendo un’antica ricetta di famiglia originaria del 1890. Ubicata a Piano di Sorrento, nel cuore della penisola sorrentina, è stata fondata nel 1991 dai fratelli Sergio e Stefano Massa. L’azienda è entrata poi a far parte del gruppo spagnolo Diego Zamora nel 2006. Lo stabilimento dove avviene la produzione è in via Mortora S. Liborio, mentre i limoni provengono in parte da giardini di proprietà dell’azienda ed in parte da coltivazioni esterne, tutte rigorosamente controllate e tutte nell’ambito della penisola sorrentina. Leader internazionale in termini di prezzo e di volumi tra i produttori che utilizzano esclusivamente i limoni della varietà “Limone di Sorrento”- riconosciuta a livello europeo come “Indicazione Geografica Protetta” (I.G.P.) – Villa Massa ha contribuito a generare, da pioniera, un fenomeno nei consumi in Italia che è il “limoncello” ed a renderlo un’icona del “made in Italy” nel mondo. Oltre che per il Tradizionale Limoncello, Villa Massa è nota anche per i liquori di arance, di mandarini e di noci, nonché per la sua crema di limoncello ottenuta con l’aggiunta di una soffice crema di latte. +info: www.villamassa.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina