Pinterest LinkedIn

Alle Cantine Ceci è nata la nuova “Birra di Parma Camou” una birra speciale del tipo Saison. “Birra di Parma Camou” è realizzata con il 30% di grano Senatore Cappelli, frumento duro aristato che non ha mai subito le alterazioni delle tecniche di manipolazione genetica dell’agricoltura moderna e che mantiene il sapore e le proprietà originarie. La nuova bionda firmata Cantine Ceci è una birra dal bel colore dorato, con una gradazione del 5.9 % morbida, dissetante, gratificante, da bere in ogni occasione da soli o in compagnia che già promette di far parlare di sé.


Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood BirreAnche in questo caso il packaging non è lasciato al caso, “Camou” deriva da “camouflage”, il più comune “mimetico” ultimo grido sulle passerelle delle più importanti griffe di moda. Un matrimonio perfetto quindi per chi non sa rinunciare a una buona birra, unica e originale nel gusto, senza rinunciare alla moda nemmeno nel bicchiere. Un oggetto davvero fashion da regalare e regalarsi. Anche Camou è il frutto della la proficua collaborazione fra l’azienda vinicola di Torrile e il Birrificio del Borgo di Rieti, che ha già visto il grande successo della Birra di Parma, nelle versioni Oro e Bronzo, prodotte con i lieviti del Lambrusco Otello. La Birra di Parma Oro è una golden ale con schiuma consistente, elegante, floreale e fresca, con netti sentori di luppolo, con un grado alcoolico di 4.5% Vol. La Birra di Parma Bronzo, invece, è una strong ale ambrata con intensa schiuma, che sprigiona tutti i suoi profumi aggrumati e di camomilla, con un grado alcoolico di 6.1% Vol.

+info: Ufficio stampa Nicoletta Calonaci – www.lambrusco.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina