Pinterest LinkedIn

Capitani srl, l’azienda comasca affermatasi tra i principali attori del panorama mondiale del Cleaning, riapre la produzione delle macchine pulizia a vapore per fornire le filiere direttamente collegate alla sanificazione degli ambienti come prescritto dalla attuale normativa antiepidemica.

Arrivano numerose le richieste di acquisto dei generatori di vapore, indispensabili alle agenzie di pulizia ed operatori chiamati a sanificare ambienti come ospedali, cliniche, RSA ed anche ambulanze, lettighe! Capitani ha una storia lunga 40 anni nell’ambito della pulizia a vapore, nasce nel 1979 con la fabbricazione di macchine ed accessori per la pulizia a vapore e di anno in anno apporta tecnologia e processi produttivi, molti sono i brevetti internazionali depositati.

L’azienda è riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e la serietà delle persone che ci lavorano. Qualità certificata ISO 9001:2015! Per meglio far comprendere l efficacia del vapore in pressione,  capitani ha incaricato un laboratorio esterno, accreditato dal ministero della salute, ad eseguire dei test contaminando le superfici con diverse colonie batteriche. Il risultato è stato sorprendente! Con il solo utilizzo del vapore si è raggiunta un igienizzazione pari al 99,5%!

In alcuni modelli Capitani si può aggiungere un  sanificante  aumentando così l’efficacia del vapore fino ad ottenere la santificazione.

 

Capitani

Negli ultimi 40 anni Capitani si è affermata come uno tra i principali attori del panorama mondiale del Cleaning. La ricerca al servizio di una domanda selettiva sulla qualità dei prodotti, una maggiore consapevolezza all’ecosostenibilità, la riduzione di prodotti chimici non che dei costi, sono obbiettivi alla base dello sviluppo di linee di prodotti per la pulizia, la sanificazione e depurazione degli ambienti, sia per l’utilizzo domestico che per quello professionale. Dal 2006 Capitani ha diversificato la produzione inserendo le macchine da caffè a capsula di cui detiene il brevetto internazionale del “gruppo infusione”.

Piazza IV Novembre, 1
22043 Solbiate con Cagno (CO)
Tel. 031 802020

www.capitani.it

 

Scheda e news: CAPITANI S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette + diciannove =