Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Capitani presenta “Sani Power 180° C” per una sanificazione efficace di locali e spazi


Sani Power 180°C è l’alleato perfetto per chi necessita di una sanificazione intensa ed efficace in maniera comoda e veloce. Anche in contesti pubblici e frequentati come uffici, bar, ristoranti, negozi, mezzi di trasporto.

 

 

La pistola SANI POWER 180°C, progettata e costruita in Italia, agisce contro la carica virale, batterica e fungina che si annida su pavimenti e superfici grazie all’azione del vapore secco a 180°C.

La potenza e la praticità di SANI POWER 180°C la rendono utilizzabile su qualsiasi tipo di superficie e tessuto; cucine, vestiti, divani, interni auto, senza alcuna controindicazione, anche nei punti meno accessibili.

 

Potenza Max: 1250W
Accessorio compatibile con Macchine Capitani

Capitani

Negli ultimi 40 anni Capitani si è affermata come uno tra i principali attori del panorama mondiale del Cleaning. La ricerca al servizio di una domanda selettiva sulla qualità dei prodotti, una maggiore consapevolezza all’ecosostenibilità, la riduzione di prodotti chimici non che dei costi, sono obbiettivi alla base dello sviluppo di linee di prodotti per la pulizia, la sanificazione e depurazione degli ambienti, sia per l’utilizzo domestico che per quello professionale. Dal 2006 Capitani ha diversificato la produzione inserendo le macchine da caffè a capsula di cui detiene il brevetto internazionale del “gruppo infusione”.

Piazza IV Novembre, 1
22043 Solbiate con Cagno (CO)
Tel. 031 802020

www.capitani.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy