Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 1619 letture

CAREL presenta a Drinktec una nuova gamma di soluzioni per refrigeratori di bevande

Carel_Drinktec2

Refrigeratori Soluzioni Drinktec Bevande Carel

Drinktec è l’autorevole vetrina dell’industria beverage scelta da CAREL per svelare completamente, dopo alcune première presentate a Euroshop, la nuova gamma di soluzioni, frutto dei 45 anni di esperienza nel settore HVAC/R, sviluppate specificatamente per il segmento dei beverage coolers.

 

Carel_Drinktec5

 

Nell’edizione 2017 di Drinktec CAREL presenta allo stand 139 padiglione A1, le soluzioni più innovative del proprio portafoglio per beverage coolers in reale funzionamento.

“Il modo consolidato da CAREL per rendere solidi e tangibili i risultati ottenibili tramite le proprie soluzioni è presentare unità realmente funzionanti e live demo, questo per consentire sia l’evidenza fisica del superamento delle sfide tecnologiche che per mostrare l’esperienza d’uso in caso di soluzioni software” commenta Alessandro Greggio, Group Head of Marketing – Retail & Refrigeration.

Risparmio energetico e performance prestazionali sono i benefici principali delle soluzioni offerte da CAREL ai propri clienti e, trattandosi di numeri eclatanti e a doppia cifra CAREL ha inoltre deciso di investire con una solida qualifica dei risultati ottenuti.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

“A Drinktec esponiamo dei beverage coolers funzionanti equipaggiati con Heez, la soluzione CAREL più all’avanguardia, che dimostrano “in chiaro” i risultati ottenuti in collaborazione con i nostri clienti nelle loro unità refrigeranti e in CAREL nelle nostre unità dimostrative testate da autorevoli terze parti.” continua Greggio.

Drinktec è la prima manifestazione in cui CAREL si presenta con il nuovo payoff “Connected Efficiency”, fusione dello storico High Efficiency Solutions con la sfida già abbracciata per i servizi di connettività ad alto valore aggiunto. Armilla, il nuovo portale cloud dedicato all’industria beverage, è la testimonianza in première degli investimenti di CAREL in questa direzione. “Armilla è compatibile sia con le soluzioni più innovative come Heez che con il riconosciuto riferimento di mercato, PJ Easy, appositamente rinnovato per fornire connettività wireless”. spiega Greggio.

 

INFOFLASH/ CAREL INDUSTRIES S.p.A.

CAREL è uno dei leader mondiali nelle soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e nei sistemi per l’umidificazione e il raffrescamento adiabatico. I nostri prodotti sono progettati per generare risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale di macchine e impianti. Le nostre soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale. CAREL dispone di 20 filiali e 7 stabilimenti produttivi di proprietà a cui si aggiungono partner e distributori in altri 75 Paesi.

 

+INFO:  www.carel.com
Ufficio Stampa:
CAREL Marketing Communication Manager -Chiara Milani
Tel. +39 049 9716 745
Email: media.relations@CAREL.com

 

Scheda e news: DRINKTEC


+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Refrigeratori Soluzioni Bevande Drinktec Carel

Tags/Argomenti: , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

SMI_Drinktec 1

Resoconto Drinktec, le soluzioni Industry 4.0 presentate da SMI

19/10/2017 - Con oltre 76.000 visitatori da più di 170 nazioni, Drinktec 2017 ha superato tutte le aspettative e ha dimostrato di essere la più importante piattaforma mondiale dell'in...

Grande successo di EASY.Tech, soluzioni 4.0 per il beverage processing, in anteprima al Drinktec 2017

02/10/2017 - A DUE S.p.A. ha presentato con successo alla fiera Drinktec la nuova serie EASY.Tech di macchine ed impianti progettati per la produzione industriale 4.0, automatizzata e...

Due nuove linee e un premio prestigioso per PET Engineering al Drinktec 2017

28/09/2017 - I Packaging Innovators di PET Engineering vincono il World Beverage Innovation Award per FonteVita e riscuotono l’interesse degli imbottigliatori grazie alle due nuove Li...

Oltre 76.000 visitatori: Drinktec 2017 infrange tutti i record!

20/09/2017 - Con oltre 76.000 visitatori da più di 170 nazioni, drinktec ha realizzato il miglior risultato dei suoi 66 anni di storia, superando tutte le aspettative. Rispetto all’ed...

drinktec+simei

Drinktec und SIMEI: vertice dell’industria delle bevande a Monaco di Baviera

11/09/2017 - Quando drinktec, il principale salone internazionale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi, aprirà i cancelli lunedì 11 settembre, i padiglioni del Centr...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 × 3 =