Pinterest LinkedIn

Lo scorso 4 giugno la campionessa di pattinaggio artistico, da quest’anno testimonial ufficiale di Norda, è stata gradita ospite del top management e dell’intero staff del Gruppo nello stabilimento di Primaluna. Carolina, accompagnata dalla sua PR manager Giulia Mancini, ha visto personalmente come funzionano le linee di imbottigliamento e ha potuto conoscere le attenzioni che vengono dedicate all’acqua e agli altri prodotti che nascono in questa struttura “storica” del Gruppo Norda. In particolare sono state presentate alla campionessa le scelte etiche, tecniche e organizzative che Norda applica per la salvaguardia dell’ecosistema montano da cui proviene un’acqua di Altissima Qualità come la Daggio.

La visita è stata motivo per festeggiare insieme a Carolina una stagione di gare invernali che ha dato grandi soddisfazioni alla super campionessa di Ortisei e al pattinaggio italiano in campo internazionale: dopo l’esaltante prestazione delle Olimpiadi di Sochi, dove ha conquistato la medaglia di bronzo, Carolina Kostner si è riconfermata ai vertici assoluti del pattinaggio artistico, conquistando il podio anche ai mondiali in Giappone. Una grande soddisfazione per Norda, che si è assicurata per 2 anni la fama e l’immagine dell’atleta italiana più amata dal pubblico, in particolare famiglie e bambini. Un’atleta ma anche un personaggio sempre più vicino al mondo dello spettacolo ai massimi livelli. Carolina ha infatti confermato durante la visita in Norda che sarà nuovamente “guest star” anche in eventi e musical sul ghiaccio, fra cui “Opera on ice” all’Arena di Verona.

+info: Norda SpA – Ufficio Stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina