Pinterest LinkedIn

32 Via dei birrai, il celebre micro-birrificio artigianale di Pederobba (TV), presenta la terza edizione del catalogo con all’interno l’anteprima sulle nuove evoluzioni del marchio e le inedite soluzioni per il riutilizzo del packaging. 32 Via dei Birrai rappresenta la perfetta equazione tra gusto e design, tra ricerca e metodo, senza mai sconfinare nella massificazione industriale.. 32 Via dei Birrai rappresenta un nuovo linguaggio nell’infinito panorama del mondo birraio. Azzera e ridefinisce il consueto. Decontestualizza il concetto usuale di “birra”. Diventa design indossato da una bottiglia.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

§-I TAPPI E L’ALFABETO 32: Variazioni di colori, in una diversa combinazione di lettere a ogni bottiglia stappata: tutte da collezionare! Per comporre il proprio nome o le migliori frasi utilizzando un nuovo alfabeto… sempre e comunque in lingua 32!

32 ESPOSITORE DNA 32
§-LO ZAINETTO 32: Selezionati accessori, esclusivamente Made in Italy, entrano a far parte del mondo 32:
lo zainetto in lino con intarsi in pelle conciata al vegetale diventa un innovativo espositore per 6 birre e un pratico zainetto da viaggio. La bretella permette di avere una duplice funzione: posizionandola diversamente, infatti, lo zainetto si trasforma in una borsa a tracolla.

§-IL “DNA” DELLA BIRRA 32: Ora ci si potrà divertire a scomporre gli scatoloni colorati e ricreare il “DNA” della birra 32. Ma bisogna ricordare che esso è sempre in movimento e va quindi cercato in forme diverse, applicato a pareti, espositori, cartelli da banco o vetrine, seguendo le infinite possibilità del pensiero.

§-TRE+DUE: Via dei birrai si tinge di Rosa con la nuova creazione TRE+DUE, nata per festeggiare i primi cinque anni di 32. TRE+DUE dà infatti 5, ma richiama anche il basso grado alcolico di appunto soli 3,2 gradi. Una birra leggera ma al tempo stesso dal gusto pieno, che soddisfa il palato. Cfr news : 32 via dei birrai si tinge di rosa con la nuova creazione tre+due, la proposta più bevibile dell’estate! www.beverfood.com/v2/news+article.storyid+3917+keywords+VIADEIBIRRA.htm

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

INFOFLASH/32 VIA DEI BIRRAI
32 è il numero corrispondente alla classe di appartenenza della birra, secondo la classificazione internazionale di Nizza che indica e categorizza prodotti e servizi. Via dei Birrai rappresenta il percorso della birra, come il cerchio ne è l’eterno movimento verso il divenire. Grazie alle felici intuizioni di un abile mastro birraio (Fabiano Toffoli), un esperto commerciale (Loreno Michielin) e un ingegnere con la passione per l’homebrewing (Alessandro Zilli) nel 2006 nasce a Pederobba (TV) il micorbirrifico ‘32 Via dei Birrai’. Per gioco o per piacere, si tratta comunque di una rilettura del brewmaker style, che vuole cambiare il modo di percepire la birra, aprendola a mondi complementari.32 Via dei Birrai è il primo micro birrificio artigianale italiano a ottenere la certificazione di qualità ISO 9001:2008 DNV e la certificazione CI, a testimonianza di un prodotto 100% Made in Italy. Passione, per 32, significa infatti selezione di materie prime e accorti procedimenti che rendono onore al nome stesso di essere e fare birra. La filosofia aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio nel quale risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.. +info: www.32viadeibirrai.com/ – tel 0423 681983

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sette − 4 =