Pinterest LinkedIn

Continua la programmazione in merito alla terza edizione dell’Expo Vending Sud che avrà luogo, come sempre, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, dal 25 al 27 Novembre p.v. La manifestazione, già nota in ambito nazionale, ha registrato nelle scorse edizioni una partecipazione significativa di aziende, leader nel settore, e la presenza di numerosi visitatori specializzati (gestori, concessionari, distributori, etc…), provenienti in larga maggioranza dalla Sicilia e dalla Calabria ma anche, da varie regioni d’Italia Anche quest’anno, sono numerose le aziende che hanno già fatto pervenire il proprio interesse a partecipare a questo appuntamento, in quanto intese a rafforzare e ampliare i rapporti commerciale con un Territorio particolarmente interessato al Settore del Vending.


GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

La manifestazione fieristica – EXPO VENDING SUD è stata pensata principalmente per un pubblico specializzato e competente. La Distribuzione Automatica è una moderna modalità di servizio per il cliente, di erogazione di prodotti alimentari e non, caratterizzata da innovazione e qualità dei prodotti, affidabilità ed efficienza delle macchine distributrici, estrema semplicità e velocità di servizio I convegni in programma verranno curati da esperti del settore e tracceranno l’utilità sociale di questi nuovi sistemi d’acquisto di prodotti, spesso di prima necessità, tracciando una valutazione sui diversi risvolti ad essi correlati. Per la realizzazione della Manifestazione fieristica si utilizzerà il padiglione F1 del Centro Fieristico “Le Ciminiere”di Catania.

+ info: www.expovendingsud.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina