0
Pinterest LinkedIn

Life, Longari & Loman, che è da poco partner di Dispensa Emilia, primo vero esempio italiano di catena di ristorazione Fast Casual, per tutti gli aspetti della comunicazione. Il Fast Casual è un nuovo approccio alla ristorazione. Unisce la rapidità e la praticità del servizio fast, a una qualità di cibi e a un servizio molto premianti. Permette una pausa veloce e di costo contenuto, con cibi preparati al momento utilizzando ingredienti di alta qualità e serviti al tavolo.È Alfiero Fucelli l’imprenditore che con i suoi locali Dispensa Emilia – Tigelleria Tradizionale ha saputo portare in Italia questa formula che ha debuttato con successo alcuni anni fa in USA e UK.ì Insieme ad alcuni piatti della tradizione emiliana, il punto forte di Dispensa Emilia è la tigella, un pane sottile e rotondo cotto sulla pietra, tipico dell’Appennino Emiliano, che viene arricchito con formaggi, verdure, aceto balsamico, e molti altri ingredienti genuini in ricette dal gusto davvero straordinario.

Ricerca di Mercato Studio Gira Congiuntura Foodservice 2012 Italia Ristorazione Distribuzione GDO

Per questo nuovo incarico Life, Longari & Loman ha messo in campo (meglio, in tavola) le proprie competenze nel brand design, nelle strategie e attività digitali, nel design del punto vendita e nel packaging. Un nuovo logo, nuovi menu, nuovi materiali di consumo, nuovi allestimenti del punto vendita e presto un nuovo sito, sono i primi frutti di questo lavoro.ì Alberto Tivoli, guida di Life, Longari & Loman, commenta: “Lavorare su un progetto come Dispensa Emilia è una bellissima opportunità perché abbiamo incontrato una persona di qualità fuori dal comune come Alfiero Fucelli. Un progetto così, in un segmento nuovo e promettente del food Made in Italy, ci permette di muoverci nel cuore dell’eccellenza italiana e di attivare le nostre competenze e le capacità di generare eccellenza nei diversi reparti di Brand Design, Digital e Store Design. Sempre più confermo con soddisfazione che oggi un’agenzia medio-grande come L,L&L, che sa dare prove di eccellenza in ogni aspetto della comunicazione ed è guidata da un solo think tank strategico, può essere il più efficace partner delle aziende.”

+info: Silvia Batani sbatani@lifelongariloman.com 0516338002 – 004 Ufficio Stampa Life, Longari & Loman/L, L&L info@lifelongariloman.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque − tre =