Beverfood.com
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 3285 letture

La catena di ristorazione Dispensa Emilia si affida all’agenzia Life, Longari & Loman per promuovere...

Catena Ristorazione Dispensa Emilia Affida Agenzia Life Longari Loman Sviluppo

Dispensa Emilia Loman Ristorazione Sviluppo Life Affida Longari Agenzia Catena

Life, Longari & Loman, che è da poco partner di Dispensa Emilia, primo vero esempio italiano di catena di ristorazione Fast Casual, per tutti gli aspetti della comunicazione. Il Fast Casual è un nuovo approccio alla ristorazione. Unisce la rapidità e la praticità del servizio fast, a una qualità di cibi e a un servizio molto premianti. Permette una pausa veloce e di costo contenuto, con cibi preparati al momento utilizzando ingredienti di alta qualità e serviti al tavolo.È Alfiero Fucelli l’imprenditore che con i suoi locali Dispensa Emilia – Tigelleria Tradizionale ha saputo portare in Italia questa formula che ha debuttato con successo alcuni anni fa in USA e UK.ì Insieme ad alcuni piatti della tradizione emiliana, il punto forte di Dispensa Emilia è la tigella, un pane sottile e rotondo cotto sulla pietra, tipico dell’Appennino Emiliano, che viene arricchito con formaggi, verdure, aceto balsamico, e molti altri ingredienti genuini in ricette dal gusto davvero straordinario.

Ricerca di Mercato Studio Gira Congiuntura Foodservice 2012 Italia Ristorazione Distribuzione GDO

Per questo nuovo incarico Life, Longari & Loman ha messo in campo (meglio, in tavola) le proprie competenze nel brand design, nelle strategie e attività digitali, nel design del punto vendita e nel packaging. Un nuovo logo, nuovi menu, nuovi materiali di consumo, nuovi allestimenti del punto vendita e presto un nuovo sito, sono i primi frutti di questo lavoro.ì Alberto Tivoli, guida di Life, Longari & Loman, commenta: “Lavorare su un progetto come Dispensa Emilia è una bellissima opportunità perché abbiamo incontrato una persona di qualità fuori dal comune come Alfiero Fucelli. Un progetto così, in un segmento nuovo e promettente del food Made in Italy, ci permette di muoverci nel cuore dell’eccellenza italiana e di attivare le nostre competenze e le capacità di generare eccellenza nei diversi reparti di Brand Design, Digital e Store Design. Sempre più confermo con soddisfazione che oggi un’agenzia medio-grande come L,L&L, che sa dare prove di eccellenza in ogni aspetto della comunicazione ed è guidata da un solo think tank strategico, può essere il più efficace partner delle aziende.”

+info: Silvia Batani sbatani@lifelongariloman.com 0516338002 – 004 Ufficio Stampa Life, Longari & Loman/L, L&L info@lifelongariloman.com

+ COMMENTI (0)

Beer&Food Attraction 2020, Rimini 15-18 febbraio

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Dispensa Catena Life Affida Agenzia Ristorazione Longari Loman Sviluppo Emilia

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciannove − diciassette =