Pinterest LinkedIn

E’ già in rete il nuovo sito web di CDS Srl www.cdssrl.it che consente di visionare tutta la produzione del gruppo formato dai due marchi CDS Srl e Viroplastic Beverage. La mappa del sito comprende due percorsi principali, dedicati all’area CAPSULE e all’area MONOUSO, nonché il nuovo settore degli APPARECCHI di CONTROLLO.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Tutte le produzioni relative alle chiusure in plastica, sia quelle standard già in produzione sia quelle nuovissime, sono state riportate nell’area CAPSULE suddivise a seconda del tipo di imboccatura del contenitore. La stessa cosa vale per il settore del MONOUSO suddiviso nelle tre grandi famiglie di articoli: POSATERIA, CALICI/BICCHIERI e TAZZE/CONTENITORI, ognuna delle quali dà accesso allo specifico settore con completezza di informazioni. Di tutti i prodotti riguardanti l’area CAPSULE e l’area MONOUSO, è possibile adesso visionarne immediatamente le caratteristiche tecniche e di imballo, e in caso di interesse effettuare il download delle relative schede tecniche.

La navigazione all’interno del sito è al tempo stesso agile e intuitiva e consente di raggiungere subito l’obiettivo della ricerca desiderata. Il sito nasce in tre lingue, italiano, francese e inglese a conferma della vocazione di CDS di guardare con crescente interesse ai Mercati esteri nell’ottica di rafforzare la sua quota di fatturato derivante dalle vendite al di fuori d’Italia.

+INFO: CDS S.r.l. Via del Commercio, 91-97 – Piacenza – Tel. 0523 621511 – Fax 0523 621550 info@cdssrl.it

Guida Bevande Frutta Beverfood

INFOFLASH/CDS
La CDS inizia la sua attività nel 1977 a Podenzano (PC) come industria che produce articoli in plastica di vario genere. Nel 1980 entra nella società il Cav. Piero Delfanti, che nel 1985 ne diventa Amministratore Unico. A partire dal 1982 si comincia a delineare una ben marcata linea di produzione “per alimenti”: posate, piatti, vaschette, bicchieri e le famose base-cup per le bottiglie in PET. Le linee di produzione aumentano fino al massimo consentito dallo stabilimento. Nel 1988 avviene il primo trasferimento nel nuovo stabilimento di Sarmato (PC) con uno spazio ben maggiore, ma che nel giro di alcuni anni è già diventato assolutamente insufficiente. Le linee di produzione sono diventate più di 20. Intorno agli anni 90 cessa la produzione delle base-cup per le bottiglie in PET e la CDS si affaccia per la prima volta sul mondo delle capsule a vite. Nel 1998 nuovo trasferimento, questa volta nella sede attuale di Piacenza dove gli spazi sono adeguati al crescente sviluppo dell’azienda. Nel 2007 avviene l’acquisizione della Viroplastic – Beverage Division di Calenzano (FI) che permette a CDS di raggiungere una posizione di rilievo, a livello nazionale, nella produzione delle capsule per bevande. Investendo sul capitale umano è stata potenziata la struttura tecnica e culturale dell’azienda, facendo crescere il tasso di sviluppo tecnologico, con prodotti sempre migliori e sempre più aderenti alle necessità e alle richieste dei clienti. Obiettivo primario dell’Azienda è la ricerca e lo sviluppo di prodotti che, a parità di prestazioni, impieghino sempre meno materie prime e che necessitino di sempre minor energia per essere prodotti al fine di un risparmio economico e di un minor impatto ambientale. www.cdssrl.it

cds

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =