0
Pinterest LinkedIn

Ha un passato nel mondo degli spirits Elio Accardo, il nuovo Amministratore Delegato di Cedral Tassoni SpA. Entrato in azienda nel gennaio del 2014 come Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione, ha seguito ogni processo aziendale arrivando a costruire in pochi mesi una rete vendite capillare in grado di rispondere alle nuove esigenze del territorio anche in vista dell’Esposizione Universale di Milano.

Tassoni

Dopo una lunga esperienza in Martini e poi in Branca approda all’azienda italiana di Salò per raccogliere una nuova sfida in un settore, quello del beverage Made in Italy, per molti in crisi. Nei fatti Cedraltassoni continua a guardare avanti e sotto la guida commerciale di Accardo conquista nel corso dell’anno nuove porzioni di mercato in Italia, esplorando con successo l’estero.

Grazie alla pianificazione di un’intensa e sistematica attività con il trade, in pochi mesi la Cedrata, nella sua bottiglietta cult a buccia d’agrume, si fa strada in Europa raggiungendo Regno Unito, Francia, Belgio, Svizzera, Romania, Ungheria, Slovenia, Olanda e Malta. Oltre il vecchio continente arriva a New York, in Corea e a Dubai.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
In Italia Accardo consolida la rete vendita e, in vista di Expo, guida l’azienda nel lancio della Tonica Superfine Tassoni. La neonata bibita gassata dalla limpida trasparenza che si differenzia dalle altre acque toniche per il tipico gusto agrumato di cedro e per l’utilizzo del quassio – al posto del chinino – come amaricante.

Duecento anni di storia, oltre cento anni di scelte comunicative d’avanguardia e la Cedral Tassoni, che dal 1793 ha sede a Salò sulla riva bresciana del Lago di Garda, continua a produrre i propri aromi come un tempo per offrire ai consumatori bibite naturali dalla filiera altamente controllata. Da cinque generazioni la stessa famiglia ha accompagnato ogni cambiamento continuando nella ricerca dei massimi standard di qualità per dare il meglio della tradizione italiana.

 

+Info: www.cedraltassoni.it

Contact: Barbara Reverberi – Mob. +39 3289670331 – press@cedraltassoni.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − 3 =