Pinterest LinkedIn

La missione di Celli è chiara: offrire ai consumatori finali la migliore drinking experience e ai produttori una brand experience di grande effetto, il tutto utilizzando le più moderne tecnologie per garantire il maggior rispetto per l’ambiente.

 

 

Oggi, in un mondo che diventa sempre più liquido, per soddisfare e anticipare le esigenze di un nuovo consumatore che è sempre più attento agli aspetti di sostenibilità e qualità, Celli abbraccia una nuova sfida: superare i confini che limitano la drinking experience al “tempo di una bevuta” e aprire nuove infinite possibilità di business e di consumer engagement grazie alle nuove frontiere dell’IoT.

I nuovi sistemi di riconoscimento digitale, quali ad esempio QR code, NFC, TAG, se applicati su borracce o bicchieri riutilizzabili, possono diventare potenti strumenti di marketing o di business management. Gli stessi impianti per la spillatura, se dotati di tecnologia Intellidraught, diventano interattivi, ovvero possono tracciare i consumi, segnalare i guasti, pianificando in anticipo manutenzioni ordinarie e straordinarie e molto altro ancora.

Nuove inesplorate opportunità di business si aprono ai brand grazie alle potenzialità dell’IoT: attraverso l’analisi dei dati di consumo, non solo i gestori possono beneficiare di una maggiore efficienza nella gestione degli impianti, ma le brand companies possono ingaggiare e dialogare con il consumatore finale, fidelizzandolo attraverso azioni di marketing ad hoc.

 

 

#SOSTENIBILITÀ

La drinking solution del futuro è una soluzione sostenibile. La bevanda erogata è per sua natura una scelta sostenibile e attraverso lo sviluppo di progetti industriali e tecnologi mirati, Celli si impegna ogni giorno affinchè i nostri dispensing equipment abbiano il minor impatto ambientale possibile, senza rinunciare all’efficienza. Nuove tecniche di raffreddamento che utilizzano gas refrigeranti ecologici come l’R290, sistemi di energy saving e materiali provenienti da progetti industriali di circular economy, sono solo alcuni esempi in questo ambito.

#PEOPLE

Le persone fanno la differenza e sono al centro della drinking experience. I nostri impianti di spillatura sono fatti da persone per le persone: nascono dalle menti di progettisti e designer, da meccanici, idraulici e tecnici tra i migliori al mondo e vengono utilizzati da baristi e gestori affinchè il consumatore finale possa avere la garanzia di una bevanda alla spina sempre eccellente.

#DIGITALIZZAZIONE

Il nostro patrimonio aziendale è costituito da soluzioni che si caratterizzano per qualità, innovazione e design eccellenti e che ci hanno portato ad essere leader mondiali nel mondo del beverage dispensing. Oggi è in atto una trasformazione radicale del nostro business: l’esperienza del bere si sta dirigendo verso un engagement totale dell’utente, grazie allo sviluppo di progetti digitali. La digitalizzazione è per noi un valore fondamentale attraverso il quale condurre operatori del settore e consumatori verso una riscrittura del mondo del beverage, più connesso, fruibile, accessibile, immediato: questo è il futuro del beverage dispensing.

+Info: www.celli.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina