Pinterest LinkedIn

Centrale del Latte di Torino & C. S.pA – società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, attiva nella produzione e commercializzazione di latte fresco, derivati e prodotti ultrafreschi – ha definito accordi per la cessione della propria partecipazione pari al 40% del capitale sociale della Frascheri S.pA – società operante nel proprio medesimo settore ed avente sede e stabilimento a Bardineto, in provincia di Savona.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

L’operazione sarà perfezionata entro il corrente esercizio e sarà eseguita in parte da Frascheri S.p.A. mediante l’acquisto di azioni proprie e con l’acquisto delle restanti azioni da esponenti della Famiglia Frascheri. Frascheri S.p.A. ha conseguito nel 2012 ricavi pari a 12,5 milioni di Euro con utile netto di 144 mila Euro, conta 41 dipendenti e distribuisce quotidianamente i propri prodotti – sia al dettaglio che presso la GOO prevalentemente nelle provincie di Savona e Imperia. Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. nel primo semestre 2013 ha conseguito ricavi netti consolidati per 48,7 milioni di Euro con un margine operativo lordo di 2,8 milioni di Euro.

Contact: Barabino & Partners d.astengo@barabino.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 2 =