Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Centrale MUKKI LATTE: l’assemblea dei soci dice sì alla fusione con Centrale Latte Torino


L’assemblea dei soci di Mukki latte, all’unanimità ha dato mandato al presidente Lorenzo Marchionni «di avviare il percorso per la redazione del progetto di fusione con la Centrale del latte di Torino». L’annuncio arriva da parte diLorenzo Perra, assessore al bilancio e partecipate del Comune di Firenze. «Il sì unanime – ha spiegato l’assessore Perra – significa mettersi al tavolo con Torino e iniziare la strada descritta in Consiglio comunale, condivisa da tutti i soci».

Definire le prospettive future Una via cioè che leghi alla fusione i tre paletti piantati da Palazzo Vecchio: tutela dell’occupazione, della filiera agroalimentare e sviluppo del marchio. Fondamentalmente il progetto di fusione si definirà su due elementi: sciogliere il nodo sul concambi e la messa nero su bianco del ‘piano industriale’, quindi l’esplicitazione delle “prospettive future”. La fase quindi sarà condotta dal presidente Marchionni, «così come viene costituito una sorta diadvisor tra i soci, un gruppo di lavoro cioè, che verrà informato e farà continua attività di monitoraggio dell’attività del presidente. I tempi auspicabili saranno rapidi, il che significa passare l’estate a cercare di chiudere. Anche perche’queste cose quando funzionano lo fanno rapidamente».

+info: www.agenziaimpress.it/via-libera-mukki-latte-lassemblea-dei-soci-dice-si-alla-fusione-con-torino/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy