Pinterest LinkedIn

Drappier, distribuito in esclusiva sul territorio nazionale da Partesa, è l’unico champagne ad essere sorseggiato nella prestigiosa location The Cube by Electrolux fino al 26 aprile 2012. Una scelta non casuale. La maison di champagne francese, infatti, vanta oltre 2 secoli di storia e fonda il suo prestigio su raccolti regolari e uve di grande pregio. Il risultato è tutto nei calici: perlage fini e sottili, tonalità dorate e aromi pieni. I 40 ettari della zona di Urville sono composti per il 70% da Pinot Noir, per il 15% da Chardonnay e per un altro 15% da Pinot Meunier, il che assicura un buon equilibrio negli assemblaggi delle cuvée. The Cube è un cubo di cristallo di 140 metri quadrati in piazza Duomo con un panorama mozzafiato sulla cattedrale in cui si vive un’atmosfera intima ed unica.


Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Lo spazio suggestivo ospiterà 18 ospiti alla volta che siederanno attorno ad un unico tavolo a scomparsa che scende dal soffitto ad un comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente al termine dell’esperienza gastronomica. Ai fornelli si alterneranno chef stellati italiani, appartenenti all’associazione Giovani Ristoratori d’Europa (JRE – Jeunes Restaurateurs d’Europe). Cene e appuntamenti straordinari, durante i quali verranno sorseggiati calici di raffinate bollicine, accoglieranno personaggi provenienti dal mondo del food, della moda, del design e della musica. Il dining concept ha aperto i battenti nella città meneghina il 19 dicembre scorso e si fermerà in città fino a fine aprile per proseguire il suo viaggio verso Londra e Stoccolma. Non sorprende quindi che in un ambiente tanto elitario sia stato scelto solo uno champagne, solo Drappier.

+info: : Katia Cilia c/o Itaca Comunicazione katia.cilia@itacacomunicazione.it – Partesa Srl Tel. 02/27076.1 www.partesa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina