Pinterest LinkedIn

Si chiama Champagne Hoxxoh, la cuvée di sparkling nata nel 2020 che ha la caratteristica unica al mondo per uno Champagne di avere le bottiglie con una particolare illuminazione che può essere fissa su un colore primario, oppure variare al ritmo della musica. Ognuna delle bottiglie è dotata di una Bubble Light, basta un semplice clic e la bottiglia si trasforma in una luce da discoteca, seguendo il ritmo della musica, potendo anche scegliere un colore fisso per l’inizio della serata con autonomia una notte intera. Nessun impatto sulla qualità dello champagne, perfettamente impermeabile, il sistema di illuminazione funziona anche in un classico secchiello di ghiaccio.

Un fenomeno che sta spopolando anche in Italia, perché con Champagne Hoxxoh unisce il fascino e il blasone di uno Champagne alla possibilità di stupire amici e commensali con queste bottiglie che illuminano la notte. Dietro questo progetto come importatore e distributore in esclusiva per l’Italia c’è Fabrizio Vallongo, Managing Partner Focus 55 srl Holding che con il suo team sta continuando a creare e sviluppare tanti progetti innovativi di successo nel panorama del beverage.

Siamo molto soddisfatti di come il mercato abbia reagito all’entrata di Champagne Hoxxoh nel nostro paese, stiamo facendo un lavoro di attivazione nei locali trend setter grazie a delle promozioni mirate e a una strategia multicanale sia sui social che nelle principali piazze delle città più importanti come Milano e Roma con delle affissioni per aumentare la brand visibility di un marchio che si sta facendo notare- spiega Fabrizio Vallongo- La forza del brand Hoxxoh è quella di intercettare un target ampio, sia gli intenditori di Champagne che assaggiando il prodotto capiscono la fascia di livello alto qualitativo in cui si colloca, ma anche chi è attratto dalla caratteristica delle bottiglie illuminate e sceglie Hoxxoh per brindare con gli amici”.

Adélaïde de Castillac che produce la cuvée Hoxxoh, dopo aver sviluppato e brevettato il sistema Bubble Light ha assaggiato e selezionato le migliori uve per un Grand Cru Blanc de Blancs spettacolare, una delle bollicine più fini ed eleganti di sempre. Una bottiglia unica, a cui si aggiunge il fatto che all’interno abbiamo uno Champagne di grande pregio, poiché Hoxxoh Blanc de Blancs è prodotto solo ed esclusivamente con Gran Cru 100% Chardonnay. La qualità è testimoniata anche da recensioni importanti, durante una degustazione alla cieca nel luglio del 2020, Andreas Larsson professionista svedese eletto miglior sommelier al mondo nel 2007, ha classificato Hoxxoh nella top 5 dei migliori Champagne, con un punteggio di 93/100. Per il mercato Italiano sono state imbottigliate 8.000 bottiglie di Champagne Hoxxoh Vintage Series numerate (da 1 a 8.000) per il primo semestre del 2021, mentre ci saranno poi altre 6.000 bottiglie per il secondo semestre 2021 dove sono attese altre novità.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

3 × 5 =