Questa collaborazione segna un importante punto di svolta per Vranken, che mira ad espandere la propria presenza nel mercato italiano.
“Siamo entusiasti di collaborare con D&C S.p.A., un partner che ha la nostra stessa visione del mercato italiano” afferma Nathalie Vranken, “Abbiamo valori comuni in termini di eccellenza, trasmissione e rispetto della tradizione e dell’ambiente”.

D&C S.p.A, storica società conosciuta per la sua lunga esperienza nella distribuzione di vini e champagne, oltre che di spirits di alta gamma, è diventata il partner privilegiato per la distribuzione delle prestigiose Cuvée Diamant e Demoiselle. Attraverso questa nuova alleanza, Vranken intende rafforzare la propria posizione in un mercato in rapida crescita e ampliare la propria base di clienti in Italia, un Paese celebre per l’amore per il vino e i prodotti di qualità.
L’obiettivo di questa partnership è sviluppare il mercato italiano e lavorare per accrescere la notorietà degli champagne Vranken, consolidando nel contempo i valori fondamentali della Maison, che si basano sull’eccellenza, la tradizione e l‘innovazione.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
“La passione e l’esperienza di D&C S.p.A., renderanno possibile a un pubblico sempre più ampio di scoprire e apprezzare l’eleganza e la finezza delle cuvée Diamant e Demoiselle, champagne eccezionali che incarnano il savoir-faire unico della Maison Vranken” commenta Caterina Boerci, “la nostra famiglia è orgogliosa di essere partner di questa grande Maison e di poter sviluppare il mercato italiano per accrescere la notorietà e il fascino di questi prestigiosi champagne creati dalla famiglia Vranken”.
Questo nuovo capitolo della storia di Vranken rappresenta un investimento per il futuro, con l’ambizione di offrire agli amanti dello champagne italiani un’esperienza di degustazione incomparabile, frutto dell’unione di due famiglie impegnate a portare avanti un’eredità di qualità e passione.
+ INFO: www.dec.it