Pinterest LinkedIn

Charles Leclerc diventa Global Brand Ambassador dell’iconico scotch whisky Chivas Regal, siglando un sodalizio tra il campione di Formula1 e il Gruppo leader negli spirits Pernod Ricard, proprietario del marchio.

Oggi, con l’annuncio del pilota di Formula 1 Charles Leclerc come Global Brand Ambassador, Chivas Regal rafforza ulteriormente la sua attenzione alla cultura sportiva moderna attraverso una partnership pluriennale che celebra l’eleganza, la determinazione e l’innovazione.

 

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

 

Obiettivo della collaborazione tra Chivas Regal e Charles è quello di incoraggiare i fan a trovare la propria strada verso il successo. La partnership celebra il raggiungimento degli obiettivi personali e della creatività nel tempo, esplorando le passioni di Charles fuori dalla pista, prima su tutte la musica.

 

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


 

Per celebrare questa fusione di successo, Charles e Chivas Regal hanno dato vita a un evento esclusivo in un temporary piano bar che avvicina il mondo della musica e quello del whisky. Il bar, denominato Leclerc’s, aprirà l’11 marzo a Melbourne, prima dell’apertura della stagione di Formula 1 2025 prevista per la fine della settimana.

Questa occasione segna l’inizio di un rapporto di collaborazione tra Charles Leclerc e Chivas Regal che prevede altri momenti di celebrazione in futuro. I fan possono rimanere aggiornati sulla nuova partnership seguendo @ChivasRegal su Instagram o su Chivas.com.

+Info: www.chivas.com

Scheda e news:
Pernod Ricard Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

16 − quattordici =

Fine Spirits - Un viaggio esclusivo nel mondo dei gin

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina