Pinterest LinkedIn

Chivas Regal, che ha da tempo abbracciato l’universo variopinto della moda e del design, dopo collaborazioni memorabili con nomi illustri del calibro di Christian Lacroix ed Alexander McQueen, ha scelto di unirsi ad un artista eclettico ed innovativo: Alex Trochut. Da questa unione straordinaria, pensata per celebrare la fine del 2010 e l’inizio di un nuovo anno è nata una confezione in metallo dal colore argenteo che conferisce allo Scotch whisky quel tocco di stile e creatività che si lega perfettamente ai suoi tratti più caratteristici di eleganza e ricercatezza.


Alex Trochut è un artista visivo ispanico, nato a Barcellona nel 1981 e la cui formazione è avvenuta tra la Spagna e Berlino. Nonostante la sua giovane età si è affermato prestissimo come designer ed illustratore. La sua arte va sotto il nome di ‘Minimalismo’ e la sua filosofia artistica risponde al credo “More is More”, accezione che ben spiega il suo desiderio di continua evoluzione. Linee sinuose, oggetti che appaiono in continuo movimento sono il fulcro del suo lavoro. Nella realizzazione della nuova creatività del pack natalizio Chivas Regal, Alex Trochut ha trovato vocazione nello stemma stesso del whisky di ispirazione araldica, dando vita al disegno di un nastro metallico che incastona le lettere “C” ed “R”.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Un’invenzione di talento, un monogramma contemporaneo che visivamente conferisce continuità e morbidezza delle forme. Il design è essenziale ed elegante nello stesso tempo. Nonostante il nastro sia un dettaglio di stile tipico del mondo femminile, Trochut è riuscito perfettamente nell’intento di conferirgli un carattere maschile e un tono coraggioso che s’incastrano perfettamente con Chivas. Regalo ideale di questo Natale 2010 Chivas Regal è in vendita al pubblico al prezzo di 16,90€.

CHIVAS REGAL 12 YEARS OLD

Chivas Regal 12 Years Old è il whisky che si può gustare in qualsiasi occasione e momento, perché facile da apprezzare e condividere. E’ famoso per la sua morbidezza e per il suo gusto dolce e fruttato.
Colore: ambrato caldo
Profumo: un’aromatica infusione di erbe selvatiche, miele e frutta

Gusto: rotondo e cremoso al palato, Chivas Regal ha un gusto pieno, ricco di miele e mele mature, con note di vaniglia, nocciole e burro
Finale: prolungato e morbido

Per ulteriori informazioni: Loretta Graziano PR & Communication Pernod Ricard Italia Tel.: +39 02 20567278

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciotto − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina