0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Una specialità quella di The Flying Dutchman, il misterioso birrificio errante dalla Finlandia. Si chiama: Chubby Santa Got Stucked in The Chimney Stout.

 

Preparata con caffè, vaniglia di Tahiti e cacao, maturata in botti di rovere americano. Dal colore scuro e dal sapore reso distintivo proprio dalle calde note di caffè, cacao e vaniglia, nonché dall’aggiunta dei poliedrici e brillanti aromi dei luppoli Columbus e Chinook. Ideale da gustare per scaldare le fredde giornate invernali pensando al Natale e a… Santa Claus!!!

Gradazione: 8,5%
Confezione: bottiglia da 0,33 l e fusto da 20 l.

Una Imperial Stout che fa Natale!

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

The Flying Dutchman

The Flying Dutchman Nomad Brewing Company, è l’originale denominazione delle birre di successo ideate da Ronald de Waal.

Grande appassionato e intenditore di birre, che ha intrapreso un progetto davvero originale: creare birre senza limitarsi o legarsi ad un unico luogo, ma ricercando l’eccellenza in tutto il mondo. Questo il segreto delle sue “birre nomadi”, premiate e apprezzate a livello internazionale.

 

Grazie alla società padovana Brewrise, è possibile oggi gustare queste specialità inno­vative anche in Italia!

 

+INFO: www.flyingdutchmanbrewingcompany.com
www.brewrise.com

 

Scheda e news: BREWRISE Srl


Ambrosia Gin - Scopri Ambrosia Sicily Edition, tutta la magia della Sicilia in un'unica bottiglia. Sistribuito da Ortofrutticola Srl

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre × tre =