Pinterest LinkedIn

Club Excellence, il Club dei Distributori ed Importatori Nazionali di vini e distillati d’eccellenza, annuncia l’ingresso di quattro nuovi e prestigiosi soci: Bolis Srl presieduta da Andrea Bolis, Les Caves de Pyrene Srl presieduta da Christian Bucci, Maurizio Cavalli Distribuzione Srl fondata e presieduta da Maurizio Cavalli, Teatro del Vino Srl fondata e presieduta da Mario Galleni e Leonardo Stelloni.

Il Club Excellence negli ultimi mesi ha registrato una forte crescita e consolidamento della propria struttura: il numero delle aziende socie è quasi raddoppiato raggiungendo quota tredici.
In dettaglio i soci sono:

  • Sagna Spa rappresentata da Massimo Sagna, anche Presidente del Club Excellence,
  • Balan Srl rappresentata da Daniele Balan,
  • Cuzziol Grandivini Srl rappresentata da Luca Cuzziol,
  • Meregalli Giuseppe Srl rappresentata da Marcello Meregalli,
  • Pellegrini Spa rappresentata da Pietro Pellegrini,
  • Proposta Vini Sas rappresentata da Gianpaolo Girardi,
  • Premium Wine Selection Srl rappresentata da Luigi Piacentini,
  • Sarzi Amadè Srl rappresentata da Alessandro Sarzi Amadè,
  • Vino & Design Srl rappresentata da Dick ten Voorde.

e i quattro nuovi ingressi:

  • Bolis Srl rappresentata da Andrea Bolis,
  • Les Caves de Pyrene Srl rappresentata da Christian Bucci,
  • Maurizio Cavalli Distribuzione Srl rappresentata da Maurizio Cavalli,
  • Teatro del Vino Srl rappresentata da Mario Galleni e Leonardo Stelloni.

 

A oltre quattro anni dalla nascita, nel giugno 2012, il Club vede rafforzare la sua struttura sia in termini di numero di soci sia in termini di presenza sul mercato, obiettivi e attività in programma.

Per far fronte a questa importante fase di crescita, nel luglio 2016 ha scelto di trasformarsi da Associazione in società cooperativa e di nominare Lorenzo Righi, grande professionista del settore, coordinatore di tutte le attività della Società.

“È un momento importante per il Club Excellence e siamo particolarmente orgogliosi dell’ingresso di quattro aziende primarie sul mercato italiano della distribuzione di vini e distillati di eccellenza, che rafforza lo spirito di gruppo del Club e testimonia che la collaborazione è un punto di forza per il nostro settore. Ringrazio Andrea Bolis, Christian Bucci, Maurizio Cavalli, Mario Galleni e Leonardo Stelloni a nome di tutti i soci. Il contributo congiunto di tutti permetterà di realizzare importanti iniziative che a breve potremo rendere note” – afferma Massimo Sagna, presidente del Consiglio di Amministrazione di Club Excellence Società Cooperativa.

CLUB EXCELLENCE

Il Club dei Distributori e Importatori Nazionali di vini e distillati di eccellenza, costituito a Milano il 25 giugno 2012, vede riunite le principali realtà italiane che operano nel campo della distribuzione vitivinicola della massima qualità, con lo scopo di diffondere la cultura del concetto di organizzazione della distribuzione e del commercio di vini e distillati di prestigio, settore che sempre più necessita di trasparenza, collaborazione, correttezza e maggior senso di moralità.

A quattro anni dalla sua nascita, il 4 luglio 2016 il Club si è costituito Società Cooperativa e oggi, vede riuniti 13 soci tra le aziende più importanti nella distribuzione vitivinicola di eccellenza in Italia: Sagna Spa, Balan Srl, Bolis Srl, Cuzziol Grandivini Srl, Les Caves de Pyrene Srl, Maurizio Cavalli Distribuzione Srl, Meregalli Giuseppe Srl, Pellegrini Spa, Premium Wine Selection Srl, Proposta Vini Sas, Sarzi Amadè Srl, Teatro del Vino Srl e Vino & Design Srl.

Per info: Fcomm, Via Pinamonte da Vimercate, 6 Milano Francesca Pelagotti +39 366 7062302 email, Laura Marangon +39 347 3754169 email

Scheda e news:
Sagna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciassette − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina