beverfood
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 3003 letture

Coca-Cola è main partner del DARSENA CHRISTMAS VILLAGE di Milano

Coca Darsena Cola Partner Christmas Natale Coca-cola Village Milano Main Eventi

Partner Cola Natale Coca Milano Village Darsena Coca-cola Christmas Eventi Main

Dal 4 dicembre 2015, la nuova Darsena di Milano si trasformerà in una vera e propria “Isola Natalizia” pronta ad accogliere ogni tipo di pubblico. Qui, i più piccoli potranno vivere l’emozione di percorrere “Il Bosco delle Fiabe”, mentre gli adulti potranno visitare i temporary store galleggianti e il Mercatino di Natale che, come nella più classica delle tradizioni, offrirà prodotti gastronomici e artigianali. Completeranno gli allestimenti: suggestive luminarie e il CuboLed trasformato, per l’occasione, in Calendario dell’Avvento.

darsena-christmas-village3

Coca-Cola Italia sarà main partner di questo imponente progetto – ideato e realizzato da Navigli Lombardi per conto del Comune di Milano – sponsorizzando una serie di iniziative che contribuiranno ad amplificare la “magia del Natale”, in piena coerenza con la campagna natalizia 2015 dal titolo #VorreiFarFelice. D’altronde Coca-Cola è da sempre fortemente legata alla tradizione natalizia, e quest’anno ha scelto di sposare questo progetto per regalare dei momenti di felicità a tutti, permettendo ai visitatori del Villaggio di immergersi completamente nel clima della festa più gioiosa dell’anno.

Grazie a Coca-Cola, tutti i visitatori avranno in particolare la possibilità di pattinare sul ghiaccio accanto al suggestivo albero di Natale, visitare la Casa di Babbo Natale e salire sulla slitta acquatica.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

LA CASA DI BABBO NATALE E LA SUGGESTIVA SLITTA ACQUATICA

Rappresenta l’inizio di un percorso emozionale che continuerà con la presenza di una slitta aquatica che porterà i visitatori alla scoperta del villaggio natalizio. All’ingresso della casa sarà posizionato un libro (come quello che Babbo Natale sfoglia nello spot Coca-Cola on air in queste settimane) dove, chi lo desidera, potrà lasciare il suo messaggio di Natale. Nel weekend, inoltre, un Babbo Natale in carne e ossa sarà pronto ad accogliere tutti i visitatori che vorranno fare una foto con lui e a consegnare, ai più piccoli, la letterina dei desideri. Nella zona più “social” della casa, ci sarà un Twitter Mirror dove tutti potranno lasciare il loro messaggio e scattare una foto ricordo con l’hashtag #VorreiFarFelice. Una selezione dei contributi più suggestivi saranno pubblicati sul The Cube, il cubo galleggiante al centro della Darsena dotato di 256 mq di led.

L’ALBERO DI NATALE

Il cuore del villaggio sarà sicuramente il maestoso albero di Natale, alto 15 metri, installato su una piattaforma galleggiante“vestita” da Coca-Cola.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

LA PISTA DI PATTINAGGIO

In un Villaggio di Natale non può certamente mancare la magica atmosferica che una pista di pattinaggio su ghiaccio può offrire, che sarà posizionata nella zona di varo. Il biglietto d’ingresso avrà il costo di 5 Euro e l’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’ente benefico “Io Tifo Positivo” (http://www.iotifopositivo.it/), scelto in accordo con il Comune di Milano.

IL POP-UP STORE

A completare l’atmosfera un pop-up store Coca-Cola che permetterà agli appassionati del brand di poter acquistare il classico merchandising e una selezione di oggetti legati al Natale. Nonché, ci sarà la possibilità di farsi realizzare delle lattine Coca-Cola personalizzate con questa scritta: #VorreiFarFelice + NOME DELLA PERSONA + Auguri di Buon Natale. L’intero progetto si collegata alla campagna natalizia di Coca-Cola all’insegna dell’hashtag #VorreiFarFelice, che vede protagonista anche la bottiglia con il Fiocco Magico. Il “Darsena Christmas Village” verrà amplificato da Coca-cola con una pianificazione sui social network.

 

Per ulteriori informazioni:
paola.blasi@cohnwolfe.comilaria.muolo.ce@cohnwolfe.com

+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Coca-cola Darsena Christmas Coca Partner Eventi Milano Natale Village Cola Main

Tags/Argomenti: , ,


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

My Spirits: torna l’evento Partesa dedicato agli Spirits

16/05/2019 - My Spirits di Partesa, il primo evento interamente dedicato al mondo degli Spirits aperto agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati del settore, torna con gli app...

Dal mondo e nel mondo: Spirit Experience 2019 l’evento trade dedicato ai grandi distillati

16/05/2019 - Una selezione di etichette esclusive dal mondo, unite insieme in due sole giornate dedicate a professionisti del settore, ma anche ad appassionati. Spirit Experience è tu...

Kimbo porta l’unicità e la tradizione dell’espresso napoletano a Vitigno Italia ed Emergente Sala

14/05/2019 - Kimbo, l’espresso di Napoli, prenderà parte quest’anno a Vitigno Italia, il Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani che per la sua XV edizione, dal 19 al 21...

La nuova Fanta: Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”

09/05/2019 - Arriva una nuova variante di Fanta: è Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”, un’aranciata con succo di arance rosse 100...

Atelier Ghilardi Selezioni: prossima tappa a Peschiera del Garda il 14 maggio

08/05/2019 - Si chiamano "Atelier" gli eventi che Ghilardi Selezioni sta organizzando sul territorio nazionale, un termine mutuato dal francese che significa laboratorio artigianale, ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

16 − sette =