Pinterest LinkedIn

Coca-Cola presenta il primo energy drink a proprio marchio e per celebrare il nuovo drink, che “libera l’energia positiva che è in te”, il 4 dicembre alle ore 19.30, i riflettori si accenderanno su Piazza Tre Torri a Milano per dare il benvenuto a Coca-Cola Energy con un evento unico a ingresso libero.

Coca Cola Energy Lattina

Victoria Cabello ci accompagnerà nel corso della serata, durante la quale si esibiranno Mahmood, Fabri Fibra e Dj Shablo, in una performance imperdibile ed elettrizzante. Ed è propria attraverso la forza della musica e del divertimento, che scatenerà tutta la carica positiva! Milano non sarà l’unica città a essere contagiata da questa energia, anche Londra si unirà a Milano nel mostrare la propria!

Coca-Cola Energy no Sugar Lattina

Coca-Cola Energy è il primo energy drink a marchio Coca-Cola senza taurina, con un elevato contenuto di caffeina e vitamine, in due varianti (con e senza zucchero), entrambe nelle classiche lattine slim monodose. Gli ingredienti indicati sul prodotto sono: acqua, anidride carbonica, acidificanti acido citrico e acido fosforico, aromi naturali, colorante E 150d, correttore di acidità bicarbonato di sodio, caffeina (0.03%), conservanti benzoato di sodio e sorbato di potassio, niacina (vitamina B3), vitamina B6, estratto di guaranà (0.001%).

Le aziende di distribuzione Coca-Cola stanno già operando sul mercato degli energy drink ma con prodotti con marchi diversi, tra i quali il marchio Monster di cui Coca Cola ha una partecipazione negli USA. Ma Coca-Cola Energy vuole essere un drink energetico a gusto Coca-Cola e quindi il suo obiettivo primario è quello di attivare nuovi consumatori tra gli amanti della Coca-Cola

+info: www.coca-cola.it/it/coca-cola-energy/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina