Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC Italia, principale distributore in Italia dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company, è pronta a cogliere la sfida di un mercato in evoluzione con l’inizio della nuova era Coca-Cola.

 

La nuova strategia mira a soddisfare i gusti e le esigenze dei consumatori, sempre più attenti alla loro assunzione di calorie, attraverso diversi asset: una vasta gamma a ridotto, basso o nullo contenuto calorico rinforzata da innovazioni di prodotto e offerta di confezioni di formato più piccolo che forniscano la giusta quantità di bevanda e permettano ai consumatori di scegliere secondo il proprio stile di vita.

 

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

“Proprio per rispondere alla nuova domanda dei consumatori, abbiamo presentato lo scorso anno Coca-Cola Life, una bevanda analcolica con zucchero ed edulcorante di origine naturale, estratto dalla stevia (glicosidi steviolici), dal gusto unico e rinfrescante, la cui ricetta quest’anno verrà rinnovata per avere il 50% di calorie in meno, rispetto alla maggior parte delle cole zuccherate in Italia (prima era il 36%). Anche Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, a dieci anni dal suo debutto in Italia, si presenterà con una nuova ricetta, per un gusto unico a zero calorie. Da marzo inoltre è disponibile Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, novità di prodotto che unisce la freschezza del gusto di limone alle zero calorie e zero zuccheri, disponibile per il Canale Moderno nei formati PET 1L e PET 500ml”

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Marco Pesaresi, Direttore Commerciale di Coca-Cola HBC Italia. “I clienti della GDO saranno partner di questa nuova era con strategie dedicate che rispondano ai nuovi trend d’acquisto dei consumatori, guidati nella scelta più dalle occasioni di consumo che dalla logica merceologica e con un focus sui formati (piccolo vs grande) a seconda che si tratti di un consumo individuale o in famiglia. Proprio per questo nel 2017 lanceremo nel canale un formato multipack da 4 lattine, una scelta che risponde all’esigenza di convenienza degli shopper e ha l’obiettivo di entrare nel carrello delle piccole spese”.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2022
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Queste novità si affiancano alla rivisitazione della grafica di tutti i pack della gamma Coca-Cola con il lancio della campagna Masterbrand in Italia: il bollo rosso Coca-Cola sarà presente in tutte le varianti prodotto e rappresenterà una vera rivoluzione nello scaffale bevande. Il gusto di bere Coca-Cola e i valori di ottimismo, condivisione e felicità, propri del brand, saranno trasversali a tutte le varianti. Il consumatore non dovrà rivolgersi a diversi brand per soddisfare le proprie esigenze, ma potrà scegliere all’interno di una gamma di varianti raccolte sotto il brand Coca-Cola.

 

+info: giulia.colombo@secrp.com- tronca@secrp.com –  aldo.mastellone@cchellenic.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina