Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, dà il via all’ottava edizione del Management Training Program: un percorso di crescita professionale e di carriera dedicato a 15 giovani laureati in Economia, Ingegneria e materie Umanistiche.

news-coca-cola-bottiglie-in-linea

L’Azienda offre ai candidati una formazione e un affiancamento costante durante i tre mesi di stage, con la possibilità di assunzione finale in un ambiente meritocratico e di respiro internazionale. Il programma prevede formazione d’aula, attività di affiancamento sia sul mercato che con i responsabili della funzione aziendale dedicata e visite agli impianti produttivi della società. I ragazzi devono sviluppare un progetto di business individuale che sarà presentato alla fine del programma ad una commissione di top manager delle diverse strutture aziendali.

È possibile proporre la propria candidatura al Management Training Program per le funzioni Sales, Supply Chain entro il 12 febbraio, inviando CV e video di presentazione nella sezione “Lavoro e carriere” sul sito internet di Coca-Cola HBC Italia: www.coca- colahellenic.it/Careers/Careeropportunities/. Tra i requisiti richiesti: una brillante carriera universitaria, con votazione pari o superiore a 100, e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per crescere professionalmente in Coca-Cola HBC Italia, serviranno inoltre orientamento all’obiettivo, flessibilità, passione per l’eccellenza e spirito di squadra.

Dall’inizio del programma nel 2009 sono stati formati oltre 170 ragazzi e di questi la maggior parte, dopo lo stage, è stato inserito in Azienda con un contratto a tempo indeterminato.

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è la più grande società attiva in Italia che produce e distribuisce i marchi della The Coca-Cola Company. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Un altro impianto a Rionero in Vulture (PZ) è destinato all’imbottigliamento di acqua minerale. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it. Per maggiori informazioni seguiteci su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/cocacolahbci e sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/CocaColaHBCItaliaClub

+INFO: Coca-Cola HBC Italia
Giulia Miceli  -Tel. 02 2707595 – mob. 345 3660794  –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina