0
Pinterest LinkedIn

“Fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”, il legame con il Natale è nel dna di Coca-Cola che da sempre dedica particolare attenzione al momento più magico dell’anno. Anche quest’anno il colosso del Beverage scende in campo con una bottiglia mai vista in precedenza in Italia. Dall’inizio di novembre e per tutto il periodo natalizio la storica etichetta nasconderà infatti una sorpresa: basterà sollevarne un’estremità, scoprire il nastro argento che si cela sotto e… tirare! Il gioco è fatto: l’etichetta si trasformerà in un “Fiocco Magico” di Natale e la bottiglia sarà pronta per esser regalata all’amico/a o alla persona del cuore, per stupirla e regalarle un momento di felicità. 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Il progetto Fiocco Magico sarà amplificato da una campagna integrata di marketing e comunicazione con attività di Brand PR volte a coinvolgere varie tipologie di influencer, con la messa a punto di un piano digital per raccontare il “Fiocco Magico”, con uno spot TV di 30” – on air per quattro settimane a partire dal 30 novembre – e con una pianificazione media supplementare con anche attività Out of Home. Tutto ruoterà attorno alla promessa del “fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”, perché se è vero che la felicità del Natale sta nelle piccole cose, anche un “Fiocco Magico” potrà contribuire a realizzarla. Promessa che viaggerà, anche on-line, con l’hashtag #FaiFeliceQualcuno

“Coca-Cola, nel suo continuo impegno a portare innovazione e valore sul mercato, lancia una nuova sorpresa unica e divertente, destinata a colorare il Natale degli italiani” afferma Tiziano Cameroni, Direttore Commerciale Coca-Cola Italia. “Grazie alla collaborazione con il nostro partner Coca-Cola HBC Italia, l’edizione limitata della bottiglia da 500 ml di Coca-Cola sarà disponibile nei consueti canali off e on premise per un totale di 12 milioni di pezzi – a eccezione della Sicilia – e acquistabile al normale prezzo di vendita. A supporto, una campagna di comunicazione con materiale P.O.P. in più di 8 mila punti vendita e un piano di In Store Promotion che coinvolgerà oltre 6 mila punti vendita del canale moderno e darà la possibilità – dal 19 novembre al 31 dicembre – di avere subito in omaggio una delle tre latte natalizie Coca-Cola, tutte da collezionare, con l’acquisto di una confezione da 500/330 o 150ml di Coca-Cola o Fanta o di 2 bottiglie da 1,75l (in tutta Italia ad esclusione delle Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l). A completare l’attivazione, anche la presenza di espositori e di frigoriferi personalizzati con la grafica del Fiocco Magico in oltre 20mila punti vendita in tutta Italia.Inoltre grazie alla collaborazione con il nostro partner Sibeg, e in esclusiva per la Sicilia, le lattine Coca-Cola da 330 ml vestiranno un’edizione limitata con la speciale grafica natalizia. Tra la fine di novembre e il mese di dicembre, la campagna di comunicazione all’interno dei punti vendita e distribuzione di Coca-Cola si arricchirà inoltre di iniziative studiate ad hoc per le insegne Burger King, Autogrill, Chef Express, My Chef, Old Wild West, UCI e Sarni presenti sul territorio italiano. 

Natale è anche l’occasione per lanciare Coca-Cola come Official Soft Drink Partner diExpo Milano 2015, l’esposizione universale in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, grazie alla presenza del logo Expo Milano 2015 su tutte le confezioni sul mercato. “In passato Coca-Cola ha partecipato a diverse esposizioni universali e ci fa particolarmente piacere poter supportare l’Italia in questo evento di portata globale” ha affermato Evguenia Stoitchkova, Direttore Generale Coca-Cola Italia. “La collaborazione con EXPO 2015 è un segno ulteriore del nostro impegno nella riduzione dell’impatto ambientale delle nostre attività, nella promozione di stili di vita sani e attivi e nel sostenere lo sviluppo delle comunità in cui operiamo.”

 

Credits:-Agenzia Media: Mediacom – Agenzia Creativa: McCann – Agenzia Digital: McCann – Agenzia PR: Cohn&Wolfe

+info: www.coca-colaitalia.it/www.sibeg.it/

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 + uno =