Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Primi prodotti lanciati in diversi mercati europei da quando la Coca‑Cola Company ha acquistato Costa Coffee lo scorso anno. La miscela Signature Mocha Italia di Costa Coffee sarà solo una delle irresistibili miscele ora disponibili

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Coca ‑ Cola HBC, uno dei maggiori partner mondiali di imbottigliamento di The Coca ‑ Cola Company e Costa Coffee, acquisita da The Coca ‑ Cola Company all’inizio dello scorso anno, ha presentato una nuova gamma di Prodotti Costa Coffee da gustare a casa, in viaggio e al lavoro. Lanciata per il momento in Bulgaria, Polonia e Ungheria, la gamma sarà presto disponibile in Grecia, Svizzera, Romania, Croazia, Slovenia, Irlanda e Irlanda del Nord con altre in arrivo nel 2020.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

LA DICHIARAZIONE DEL CEO COCA COLA HBC

Zoran Bogdanovic, CEO di Coca ‑ Cola HBC, ha dichiarato: “Questa è una mossa entusiasmante con un marchio eccezionale che continua a rafforzare il nostro portafoglio e le nostre attività oltre l’attuale crisi. Siamo lieti di essere in grado di offrire ai nostri clienti un’esperienza Costa Coffee a casa per i loro clienti / consumatori. Basandoci sul potere del marchio Costa, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri clienti in caffè, bar e hotel per offrire Costa Coffee quando riapriranno in sicurezza. Questa mossa rafforza la forza, l’ampiezza e la flessibilità del nostro portafoglio e segna l’inizio del nostro piano di crescita a lungo termine per fornire Costa Coffee, in tutti i nostri 28 mercati.”

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

L’OFFERTA DEI PRODOTTI COSTA COFFEE

L’offerta di Coca ‑ Cola HBC consisterà in una vasta gamma di miscele e formati Costa Coffee, nonché nella migliore formazione, assistenza e supporto tecnico.  L’intera gamma di prodotti Costa Coffee includerà chicchi integrali, caffè torrefatto e macinato, cialde, caffè pronto da bere e caffè self-service tramite macchine Costa Express. Sebbene l’apertura di nuove caffetterie in franchising non faccia parte di questi piani, gli attuali negozi in franchising Costa Coffee in alcuni di questi paesi svolgono un ruolo essenziale nella costruzione e nel rafforzamento del riconoscimento del marchio.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

LA DICHIARAZIONE DEL CEO COSTA COFFEE

Jill McDonald, CEO di Costa Coffee, ha dichiarato: “La missione di Costa Coffee è ispirare il mondo ad amare l’ottimo caffè. Il lancio odierno con Coca ‑ Cola HBC ridefinirà il modo e il luogo in cui le persone possono gustare il caffè nei nostri mercati europei, combinando l’esperienza di marketing, le dimensioni europee e le credenziali di distribuzione di Coca ‑ Cola HBC, con l’esperienza di Costa Coffee nel caffè. L’intera gamma, compresi le nostre capsule e iil caffè pronto da bere, sono stati tutti sapientemente realizzati da Gennaro Pelliccia, il nostro Master of Coffee e utilizzano chicchi di caffè certificati Rainforest Alliance, utilizzati in tutti i caffè Costa in tutto il mondo. Nonostante i tempi difficili in cui ci troviamo, siamo molto entusiasti di offrire ai consumatori nuovi modi di godersi un Costa Caffè, qualunque sia l’occasione.”

 

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

 

COSTA COFFEE

Fondata a Londra dai fratelli italiani Sergio e Bruno Costa nel 1971, Costa Coffee opera in 31 mercati internazionali, con oltre 2.700 negozi di caffè nel Regno Unito e oltre 1.200 in tutto il mondo. Costa Coffee è l’azienda di caffetterie in più rapida crescita nel Regno Unito dove è leader indiscussa, dopo essere stata premiata per dieci anni consecutivi “Best Branded Coffee Shop Chain in the UK and Ireland” da Allegra Strategies  Nel 2011, Costa Coffee ha acquistato Coffee Nation, che ora è Costa Express. Oggi Costa Express opera in nove mercati internazionali, con oltre 8.500+ bar nel Regno Unito e oltre 1.000+ in tutto il mondo.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

COCA ‑ COLA HBC

Coca ‑ Cola HBC è uno dei principali imbottigliatori di The Coca ‑ Cola Company con un fatturato annuo superiore a 7 miliardi di euro. Ha un’ampia impronta geografica con operazioni in 28 paesi al servizio di una popolazione di oltre 600 milioni di persone. Coca ‑ Cola HBC offre una vasta gamma di bevande pronte da bere principalmente non alcoliche nelle categorie bibite gassate, succhi, acqua, sport drink, energy drink, bevande a base vegetale e tè e caffè pronti da bere. Coca ‑ Cola HBC è impegnata nella promozione dello sviluppo sostenibile al fine di creare valore per i suoi affari e per la società. Ciò include la fornitura di prodotti che soddisfano le esigenze delle bevande dei consumatori, la promozione di un ambiente di lavoro aperto e inclusivo, la conduzione delle proprie attività in modo da proteggere e preservare l’ambiente e contribuire allo sviluppo socioeconomico delle comunità locali. Coca cola HBC è operativa anche in Italia dove produce e distribuisce le bevande di the coca cola company su tutto il territorio ad eccezione della Sicilia. Coca ‑ Cola HBC ha una quotazione premium alla Borsa di Londra (LSE: CCH) e le sue azioni sono quotate alla Borsa di Atene (ATHEX: EEE).

+info:  www.coca-colahellenic.com

A cura della redazione Beverfood.com

© Riproduzione riservata

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciotto + dodici =