Pinterest LinkedIn

Confezioni e confezionatrici devono essere adattate le une alle altre in modo ottimale per ottenere la qualità più elevata e il massimo rendimento delle macchine, quindi è logico che i produttori di macchine e i fornitori delle confezioni collaborino strettamente fin dall’inizio. Per questo la Krones AG di Neutraubling (Germania) ha stipulato un contratto di cooperazione con la A&R Carton Bremen GmbH di Brema, produttore tedesco di cartoni pieghevoli e specialista delle confezioni multipack.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Krones e A&R Carton vogliono collaborare a livello mondiale nel settore del packaging e delle confezionatrici. Per adattare nel miglior modo possibile le macchine e le confezioni da lavorare alle esigenze del mercato i due partner condivideranno con continuità l’esperienza acquisita. Un simile scambio tra il fornitore di confezioni e il produttore di confezionatrici è molto importante soprattutto per gli sviluppi futuri. Insieme, Krones e A&R Carton intendono realizzare progetti di sviluppo orientati alle applicazioni e sostenersi a vicenda nelle attività di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di creare confezionatrici con utensili ottimizzati per aumentare la sicurezza di lavorazione e realizzare confezioni che possano essere lavorate in modo ottimale. Tutto ciò andrà direttamente a vantaggio dei clienti e contribuirà al successo di mercato.

Il contratto di collaborazione stipulato non comporta alcuna esclusività: “I nostri clienti possono sempre scegliere liberamente il fornitore delle loro confezioni”, afferma Wolfgang Huber, direttore del settore Tecnologia dell’imballaggio e della palettizzazione di Krones AG. “Scegliendo entrambi i partner di questa collaborazione il cliente ha comunque il vantaggio di rivolgersi a un unico interlocutore per l’imballaggio e per la macchina”, aggiunge Jens Eckermann, amministratore di A&R Carton Bremen GmbH.

+ info: Danuta Kessler-Zieroth
Responsabile stampa KRONES AG
Tel.: +49 9401 70-2222

www.krones.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina