Pinterest LinkedIn

Fas e Saeco, due marchi di fama internazionale, storici nel settore del Vending ognuna per il proprio core business, specializzato e complementare, hanno siglato un accordo di collaborazione produttiva.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

MegaCold-L

Una partnership innovativa, sull’esempio di case history di successo, come nel settore automotive, che permetterà alle due aziende di ampliare e ottimizzare la propria offerta sul mercato: Fas fornirà infatti a Saeco modelli specifici e personalizzati nel segmento Snack&Food e Saeco fornirà a Fas modelli del segmento Table Top semiautomatica.

Venditalia 2016 è stata l’occasione per presentare la nuova partnership e dare modo a tutti gli operatori del settore di confrontarsi con le nuova proposte.

INFOFLASH/SAECO

Saeco, leader nella progettazione e commercializzazione di macchine per caffè espresso per uso domestico e professionale, e di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, ha la sede e i principali siti produttivi a Gaggio Montano (Bologna). Dal 1981, anno della fondazione, si è imposta, per la sua tecnologia, come una case history di successo; i suoi brand Saeco e Gaggia sono presenti in tutto il mondo. La Divisione Vending & Professional è stata costituita nel 2001. Saeco International Group S.p.A. è stata acquisita nel luglio 2009 dalla multinazionale olandese Royal Philips.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

venti − otto =