Pinterest LinkedIn

Fas e Saeco, due marchi di fama internazionale, storici nel settore del Vending ognuna per il proprio core business, specializzato e complementare, hanno siglato un accordo di collaborazione produttiva.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

MegaCold-L

Una partnership innovativa, sull’esempio di case history di successo, come nel settore automotive, che permetterà alle due aziende di ampliare e ottimizzare la propria offerta sul mercato: Fas fornirà infatti a Saeco modelli specifici e personalizzati nel segmento Snack&Food e Saeco fornirà a Fas modelli del segmento Table Top semiautomatica.

Venditalia 2016 è stata l’occasione per presentare la nuova partnership e dare modo a tutti gli operatori del settore di confrontarsi con le nuova proposte.

INFOFLASH/SAECO

Saeco, leader nella progettazione e commercializzazione di macchine per caffè espresso per uso domestico e professionale, e di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack, ha la sede e i principali siti produttivi a Gaggio Montano (Bologna). Dal 1981, anno della fondazione, si è imposta, per la sua tecnologia, come una case history di successo; i suoi brand Saeco e Gaggia sono presenti in tutto il mondo. La Divisione Vending & Professional è stata costituita nel 2001. Saeco International Group S.p.A. è stata acquisita nel luglio 2009 dalla multinazionale olandese Royal Philips.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SAECO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 + 2 =