Pinterest LinkedIn

 

Quest’anno la tendenza per il brindisi di San Valentino è con una raffinata birra artigianale. Ecco allora la proposta di Collesi: Ubi, una birra rossa dal colore rubino, non pastorizzata ad alta fermentazione e con rifermentazione naturale in bottiglia.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Dolce e di grande carattere, Ubi è caratterizzata da un profumo intenso e aromi che richiamano caramello, malto, nocciole e lievi note spezziate. Un piccolo peccato di gola ideale per una cena al lume di candela. Antiossidante naturale, ottimo mezzo di socializzazione e – perchè no – di seduzione, ora grazie a Collesi la birra artigianale è ancor più una scelta di qualità per un cin cin originale ma sempre elegante.
Come tutte le birre Collesi, Ubi è realizzata selezionando solo i migliori orzi, coltivati direttamente nelle tenute dell’azienda agricola e miscelati con l’acqua purissima del Monte Nerone. Anche il processo produttivo, che rispetta l’antica ricetta dei monaci belgi, assicura un sapore corposo e rotondo come da migliore tradizione. La bottiglia, riconoscibile nella sua classica forma “champagnotta”, assicurerà un successo indiscusso anche nella mise en place. Infine l’abbinamento: il menu perfetto per il brindisi degli innamorati? Ubi si sposa a meraviglia con un antipasto a base di formaggi di media stagionatura, risotto di pesce, carni bianche delicate e un immancabile dessert al cioccolato.

+info: www.collesi.com

COLLESI ADV_Guidaonline Birrifci Artigianali118x194

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × uno =