Pinterest LinkedIn

L’azienda piemontese, importatrice e distributrice di spirits di alta qualità, devolverà assieme ai suoi brand più importanti oltre 22.000 euro per progetti di assistenza alle popolazioni colpite dal sisma.

ALTRA135_Titos_Picture2

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese importatrice e distributrice di spirits di alta qualità, devolverà oltre 22.000 alla Croce Rossa Italiana, raccolti grazie all’iniziativa Spirito Solidale, creata appositamente dall’azienda a sostegno delle popolazioni colpite dal terribile terremoto del 24 agosto scorso.

Per tutto il mese di settembre alcuni tra i brand più prestigiosi dell’azienda si sono impegnati a raccogliere una parte del ricavato dalla vendita dei prodotti supportati anche dalla generosità del brand di vodka texano Tito’s Handmade Vodka, proprietario della più antica distilleria legale del Texas, il quale ha donato altri 5000 € a due delle organizzazioni che sono intervenute con unità cinofile da soccorso e ricerca nei territori colpiti dal sisma.

Entrambe le organizzazioni, l’Associazione Nazionale UCIS (www.ucis.org/) e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (www.cnsas.it/), utilizzeranno tali importi a supporto della formazione delle loro squadre operative.

Durante il mese di settembre sono stati vendute oltre 20.000 bottiglie dei brand che hanno aderito alla raccolta fondi: Gin Mare, Acqua Tonica 1724, Tito’s Handmade Vodka, Riserva Carlo Alberto e Carlo Alberto Vermouth, Plantation Rum, Filliers Dry Gin 28, Jefferson Amaro Importante, Capucana Cachaca e Ysabel Regina.

Compagnia dei Caraibi è da sempre impegnata nel contribuire con aiuti diretti e concreti alle comunità vittime di calamità naturali e sostiene iniziative benefiche così come servizi di volontariato civile.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

COMPAGNIA DEI CARAIBI

Fondata nel 1995, Compagnia dei Caraibi ha iniziato la propria attività con l’importazione di prodotti provenienti da Cuba, come aguardiente, birre e altre bevande. Nel corso degli anni ha ridefinito la propria selezione, concentrandosi su prodotti super premium. Pochi prodotti, di alta qualità e lavorando assieme ai produttori al fine di importare e introdurre i loro marchi nel mercato europeo. La selezione è ottenuta individuando i prodotti migliori, identificati visitando le principali capitali del mondo, i locali di maggior tendenza, i liquor store, i ristoranti più prestigiosi e gli hotel più ambiziosi, parlando con tutti gli uomini che stanno dietro il banco, che amano il loro lavoro e che lo sanno esprimere al meglio. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

Per ulteriori informazioni:

Attila&Co

Francesco Farabola – tel. 02/34970762 – francesco.farabola@attila.it

Piera Peruzzo – tel. 02/34970523 – piera.peruzzo@attila.it

Compagnia dei Caraibi

Fabio Torretta – fabio@compagniadeicaraibi.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COMPAGNIA DEI CARAIBI

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × uno =