Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati ultra-premium, sarà anche quest’anno partner del Lovers Film Festival, grazie a Bitter Rouge, il suo brand premium dall’animo più ribelle e contemporaneo.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Si rinnova così una sinergia ormai consolidata, fondata sulla passione per l’arte, la ricerca e l’alta qualità dell’offerta, nonché la promozione del rispetto e dell’inclusività, tutti aspetti che    caratterizzano entrambi i partner. Centrali sono infatti anche i forti valori etici e civili che guidano entrambe le realtà: onestà, uguaglianza e riconoscimento dei diritti fondamentali sono la base su cui costruire un business etico e attento, attraverso cui perseguire crescita e risultati, creando valore aggiunto non solo per sé, ma anche per la società e per i singoli individui.

Il Lovers Film Festival, quest’anno alla seconda edizione sotto la Direzione di Vladimir Luxuria, è una vera e propria pietra miliare tra i festival cinematografici internazionali dedicati a questi temi. Quest’anno avrà luogo dal 17 al 20 giugno presso il Multisala Cinema Massimo di Torino, giungendo così alla 36esima edizione.

Compagnia dei Caraibi ha scelto di essere ancora partner della storica manifestazione attraverso uno dei suoi brand di proprietà e conosciuto anche grazie alla sua immagine, irriverente e seducente, oltre naturalmente alla sua qualità premium: Bitter Rouge.

Bitter Rouge patrocinerà il Festival con la sua anima ribelle e le immaginifiche suggestioni dei suoi sapori, quelli delle spezie della costa africana e dell’America centrale e del sud, armonizzate e valorizzate dallo storico “savoir faire” liquoristico torinese.

Una partnership che si rinnova e che per l’azienda piemontese ribadisce una decisa presa di posizione a supporto dei principi universali di uguaglianza e inclusione sociale, oltre a confermare il forte legame con la città sabauda.4

Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’. Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 700 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui  alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Trending and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Trending and Best Selling Brands; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia. Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società

Bitter “Rouge”

Il bitter “Rouge” è stato prodotto dalla storica cantina vinicola e fabbrica liquoristica “Baracco”, nello stabilimento di via Nizza, a Torino dai primi del secolo scorso fino agli inizi degli anni ’60. In seguito, la produzione dei vini venne riservata, dove continua tutt’ora, a Castellinaldo d’Alba, sede storica dell’azienda. Successivamente la produzione dei liquori venne trasferita nella verde e incontaminata Valchiusella con un profilo nettamente vocato agli aspetti del benessere e dell’ecologia. Qui, per sola infusione, trattando in modo delicato ed efficace le erbe è proseguita la tradizionale e storica produzione del bitter “Rouge” e dei Vermut. Il bitter Rouge marca le sue origini, in particolare con sapori di spezie della costa africana, del centro e sud America, armonizzate e valorizzate dallo storico “savoir faire” liquoristico torinese. Ottimo nei modi classici di miscelazione. Speciale da bere solo.

+Info: www.compagniadeicaraibi.com
francesco.farabola@attila.it
a.fermo@compagniadeicaraibi.com

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + 19 =