Pinterest LinkedIn

La Comparf srl di Montebelluna (TV), azienda specializzata in soluzioni logistiche, propone il nuovo “Pallet Free” realizzato in metallo. I pallet FREE, sono realizzati con il procedimento della clinciatura, e quindi senza l’utilizzo di alcuna saldatura. Si caratterizzano per un pianale antiscivolo, garantendo in questo modo una ancor più facile gestione della movimentazione logistica delle merci. I pallet FREE sono brevettati a livello internazionale. La sua natura in metallo lo rende vantaggioso per diversi motivi: è ignifugo , igienico e lavabile, resistente agli shock termici, ecologico e riciclabile, economico. I pallet in acciao FREE rispettano le normative e direttive FAO ISPM-15 e FDA (Food and Drug Administration).

Databank Database Tabella csv excel xls bevande bibite succhi acque

Brevettato a livello internazionele per la sua particolarità di essere più leggero (kg 16) dei tradizionali pallet in legno/plastica pur mantenendo la capacità di portata in Kg 1500, è realizzato senza alcuna saldatura. E’ leggero alla manipolazione per il suo peso contenuto di kg 16 pur mantenendo la robustezza e portata che caratterizzano un pallet in metallo. E’ stato premiato all’Università di Verona quale 1° premio per prodotto innovativo. I pallet PARF sono vincenti sul piano dell’economicità. Hanno una elevata resistenza all’usura del tempo, consentendo la riduzione dei costi di gestione. In quanto riciclabili, sono esenti da costi di smaltimento e mantengono un valore a fine ciclo. Per la loro natura non infiammabile, consentono anche un abbattimento dei premi assicurativi. In quanto più leggeri degli altri pallet sul mercato, consentono una riduzione dei costi di trasporto

Infoflash/Comparf
Comparf nasce da una pluri-decennale esperienza e professionalità nel settore della movimentazione e della logistica, attraverso una sempre attenta analisi delle nuove normative in materia, e risponde, con soluzioni innovative, all’evoluzione del mercato di riferimento, anticipandone i bisogni attraverso prodotti brevettati ed innovativi, con una particolare attenzione alla salvaguardia dell’ambiente. Comparf è azienda leader, grazie alla costante innovazione tecnologica applicata alla realizzazione dei propri pallet in acciaio. Innovazione, tecnologia e flessibilità fanno di Comparf il partner ideale per le aziende impegnate nell’ottimizzazione delle dinamiche logistiche.

COMPARF®, PARF® e FREE® sono marchi registrati di Comparf Srl. info: www.comparf.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre − 1 =