0
Pinterest LinkedIn

A seguito della seconda partecipazione nella sua storia a Venditalia, Carimali stende un primo bilancio, prendendo spunto dagli ottimi riscontri avuti dal mondo del vending durante i quattro giorni di fiera. Occhi puntati su BlueDot, la nuova super automatica nata dopo due anni di intenso e duro lavoro.

BlueDot
BlueDot

Lo studio, lo sviluppo e la conseguente nascita di BlueDot derivano dalla volontà da parte di Carimali di creare una nuova filosofia, in grado di rappresentare perfettamente l’incontro tra l’eccellenza del mondo Horeca e la praticità del servizio automatico del vending. Nasce così il concetto di UCS, l’Ultra Coffee Service.

Unendo la profonda conoscenza del mercato professionale ad un’esperienza globale nella tecnologia delle macchine automatiche, l’azienda propone con BlueDot la macchina ‘su misura’ per eccellenza, grazie alle numerose configurazioni previste per i contenitori ingredienti. BlueDot è estremamente modulare: sono state studiate molteplici combinazioni per consentire all’utente di ordinare la macchina in base alle sue reali necessità, con l’abbinamento di contenitori che prevedono caffè macinato al momento, caffè pre-macinato o qualsiasi prodotto solubile. Senza tralasciare naturalmente la possibilità di erogare bevande utilizzando latte fresco, per gustare un cappuccino proprio come al bar.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Un’altra caratteristica risultata particolarmente apprezzata è la possibilità di utilizzare fino a due gruppi di infusione (espresso e fresh brew), nonostante le dimensioni contenute.
Un’unica macchina che nello stesso momento può preparare un espresso per un cliente italiano, un americano per il coffee break di un turista nord europeo o tè in foglia per la colazione di un ospite asiatico.
BlueDot è davvero in grado di offrire tutte le bevande del mondo e soddisfare i gusti di tutti. In fiera è stato presentato anche l’apposito mobiletto, previsto in abbinamento alla macchina. In alternativa, le dimensioni ridotte consentono comunque un’installazione sotto pensile, grazie alle tramogge estraibili frontalmente.
La grande versatilità di BlueDot si manifesta ugualmente nelle tre possibili configurazioni di alimentazione idrica: con collegamento a rete diretto, con tanica interna o con soluzione Jolly; per quest’ultima tipologia, il cliente può decidere perfino durante l’installazione per quale modalità di alimentazione dell’acqua optare.
Aspetto da non sottovalutare infine la facilità di pulizia e i ridotti costi di servizio tecnico: tutti i componenti della macchina possono essere facilmente puliti (gruppo caffè compreso) e sono removibili senza l’ausilio di attrezzi.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Carimali punta al mercato italiano offrendo un prodotto davvero unico nel suo genere, e ha deciso di farlo costituendo una nuova società, che vanta al suo interno un team altamente professionale, da svariati anni presente nel settore.

Da inizio 2016 è operativa Carimali Solutions Italia, società con sede a Lainate che nasce con l’intento di garantire un efficiente servizio di installazione ed assistenza su tutto il territorio nazionale, offrendo un’ampia scelta di macchine tradizionali e superautomatiche in pronta consegna, oltre a BlueDot.

+ Info: Carimali Solutions Italia Srl
T: +39 02 9374740
italia@carimali.solutionscarimali.com

SE ANCORA NON L’AVETE FATTO, VI SUGGERIAMO DI SCARICARVI GRATUITAMENTE UNA COPIA DELL’ANNUARIO COFFITALIA 2015/16 DA: www.beverfood.com/downloads/annuario-coffitalia-caffe-italia16/

Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 1 =