Pinterest LinkedIn

La giusta dose di fortuna, il gusto di mettersi in gioco e un ricco montepremi che profuma di buon caffè: sono questi gli ingredienti di “Esprimi l’Espresso”, il nuovo concorso online lanciato dal marchio Bialetti sulla pagina Facebook di Bialetti Industrie e sui siti dedicati www.concorsobialetti.it e www.esprimilespresso.it.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Ideato per stimolare la conoscenza dell’esclusiva linea di caffè espresso in capsule Bialetti I Caffè d’Italia, dal 6 ottobre al 16 novembre 2014 “Esprimi l’Espresso“ stuzzicherà la creatività e la fantasia dei partecipanti articolandosi in tre fasi.

 

1) Gioca
Per partecipare a “Esprimi l’Espresso“ basta registrarsi sui siti www.esprimilespresso.it e www.concorsobialetti.it, oppure attraverso l’applicativo presente nella pagina Facebook di Bialetti Industrie, che automaticamente reindirizzerà l’utente sui siti dedicati. La registrazione darà diritto a tentare immediatamente la sorte partecipando a un simpatico instant win che simula un giro di slot machine e mette in palio giornalmente buoni sconto per l’acquisto della macchina per espresso Bialetti Mini Express e di set di Tazzine Gift.

 

2) Esprimi
Il cuore del concorso è rappresentato dal contest fotografico. Ogni partecipante, infatti, è invitato a pensare al sapore di un pessimo caffè, scattarsi un selfie con la peggior espressione di disgusto e contrarietà possibile e caricarlo sul sito del concorso. Tutte le foto inviate e accettate da un’apposita commissione interna saranno pubblicate sul www.esprimilespresso.it e in una Gallery all’interno della pagina Facebook di Bialetti Industrie per essere sottoposte al voto.

Alla fine di ogni settimana Bialetti pubblicherà la classifica dei selfie più votati tra quelli in gara. Il primo in graduatoria vincerà una fornitura di 8 scatole di caffè in capsule I Caffè d’Italia. Al termine del concorso, inoltre, una giuria proclamerà la foto più votata in assoluto, il cui autore si aggiudicherà una macchina espresso Mini Express corredata da una fornitura di 8 scatole di caffè in capsule I Caffè d’Italia.

 

3) Vota
Tutti gli utenti registrati a “Esprimi l’Espresso“ potranno esprimere il loro voto per le foto più simpatiche, buffe e originali tra quelle in lizza al contest fotografico (ovviamente non saranno ammesse auto-votazioni). Il voto, inoltre, darà automaticamente accesso a un instant win che ogni giorno estrarrà a sorte 3 buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di una macchina espresso Mini Express Bialetti.

 

In definitiva, “Esprimi l’Espresso“ esalta l’attualissima tendenza di diventare protagonisti con i selfie creando una piacevole occasione di aggregazione che “educa” alla qualità del gusto, ovviamente in tema caffè.

 

Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR – Tel. +39 02 89504650
Laura Ceriotti – laura.ceriotti@aidapartners.com; Melania Terranova – melania.terranova@aidapartners.com

Bialetti Industrie – Tel +39 030.7720011 – www.bialettigroup.com
Gaia Mazzon, Head of Communications & Public Relations – gaia.mazzon@bialettigroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (2)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

2 Commenti

  1. Daniela Vergottini Reply

    Buongiorno, ho provato a cliccare i due siti sopra citati per partecipare al concorso ma risultano inesistenti, come si può fare? Grazie Daniela

    • Beverfood.com Reply

      Ciao Daniela, questa è una news del 2014. Probabilmente il concorso è terminato.
      Ti consiglio di provare a contattare direttamente il gruppo Bialetti qui: http://www.bialettigroup.it/it/contatti.html perchè noi di Beverfood.com ci siamo limiotati a pubblicare il comunicato stampa ma non siamo noi gli organizzatori del concorso e non facciamo parte in alcun modo del Gruppo Bialetti

Scrivi un commento

cinque + quattro =