Per tutti coloro che amano le birre craft e sognano un viaggio cool in compagnia dei propri amici, arriva il concorso perfetto: dal 12 maggio al 28 settembre BrewDog – il famoso e rivoluzionario birrificio scozzese – lancia infatti “BrewDog ti porta a Londra”, la nuova iniziativa pensata dal birrificio scozzese per vivere un’estate londinese fuori dagli schemi. La capitale britannica è infatti la sede di numerosi BrewDog Bar – ognuno con il suo carattere distintivo e vero e proprio paradiso per gli amanti del luppolo – perfetti per vivere un’autentica immersione nello stile del birrificio scozzese e nel mondo delle craft.
Il concorso vede la messa in palio ogni settimana di un esclusivo Cooler BrewDog dal design iconico (20 in totale), ideale per mantenere sempre alla giusta temperatura le proprie birre preferite. Mentre, grazie all’estrazione finale sarà possibile vincere un weekend a Londra per 3 persone con inclusa un’esperienza rivoluzionaria e appositamente pensata per l’occasione presso il Waterloo BrewDog Bar: i vincitori parteciperanno a una degustazione delle iconiche birre BrewDog, seguita da una sfida a bowling; dopo la partita, si potranno godere un’esclusiva esperienza culinaria per ricaricare le energie!
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare almeno 2 prodotti BrewDog in lattina o bottiglia – tra cui Punk IPA, Wingman, Hazy Jane, Elvis Juice, Lost Lager e Black Heart – registrarsi su www.concorsobrewdog.it , caricare i dati dello scontrino e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori dei premi settimanali grazie alla modalità Instant Win. Tutti i partecipanti saranno automaticamente in gara anche per il super premio finale.
Con questo concorso, BrewDog rinnova il suo impegno a offrire non solo birre di qualità, ma anche esperienze uniche per la propria community, celebrando la filosofia “Craft Beer for the People”.
Birra fresca, amici e un biglietto per Londra: basta scegliere la propria BrewDog preferita per provare a vivere un’esperienza unica e senza precedenti.
+Info: www.brewdog.com – www.royalswinkels.com