Pinterest LinkedIn

Meggle invita i consumatori a provare Fiore Bavarese, burro originale tedesco e Butterfly Burro Leggero senza lattosio e a scoprire il gusto della qualità del burro Meggle con uno straordinario concorso. Dal 22 febbraio al 19 aprile, acquistando almeno una confezione di burro Meggle si partecipa all’assegnazione settimanale di 1 Cooking Chef Kenwood, l’incredibile robot da cucina

Cooking Chef Kenwood è come uno chef al proprio fianco per preparare con facilità tutte le ricette, impastare, tagliare, cuocere, oltre all’estrazione giornaliera di 2 abbonamenti a La Cucina italiana, il mensile di riferimento dell’alta cucina italiana. Partecipare è semplice: basta acquistare almeno 1 prodotto burro Meggle tra Fiore Bavarese e Butterfly Burro Leggero, conservare lo scontrino e collegarsi al sito www.vinciconmeggle.it per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. Meggle, Dal latte prodotti di qualità.

INFOFLASH/MEGGLE ITALIA
Da azienda rurale e familiare, seguendo la strada della soddisfazione dei propri clienti, è giunti a dimensioni industriali ed internazionali. È proprio in quest’ottica che nel 2004 è nata a Verona la filiale italiana di Meggle. Dopo 25 anni di presenza sul mercato italiano, oggi Meggle Italia sviluppa un fatturato di circa quattordici milioni di euro annui.’La sensibilità di gusto del consumatore italiano e la sua diversificata cultura alimentare sono presupposti interessanti affinché i prodotti e i servizi Meggle trovino sempre maggiori collocazioni”: è questo l’auspicio di Roberto Bechis, Amministratore Delegato della filiale italiana. Alla guida della sede italiana dalla sua nascita, Bechis, che può vantare numerose esperienze in importanti gruppi industriali, sia nel settore del largo consumo che nei servizi, ha iniziato ad occuparsi dello start up e dello sviluppo della filiale italiana della multinazionale tedesca Meggle.

+info: – www.meggle.it

CONCORSO-BURRO-MEGGLE-(2

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina