Pinterest LinkedIn

In un mercato sempre più competitivo è indispensabile saper valorizzare il proprio prodotto anche attraverso l’immagine che più rappresenta lo stile del birrificio; per questo motivo CRAFT BEER ITALY 2019 lancia il primo concorso dedicato esclusivamente alle etichette di birra artigianale, nato per riconoscere e promuovere l’impegno dei birrifici al continuo miglioramento della propria forza comunicativa verso i consumatori.

 

Al concorso possono partecipare solo ed esclusivamente le etichette di birre artigianali reperibili in commercio. La giuria, che verrà presto presentata su questo sito, è composta da cinque professionisti ed esperti provenienti sia dal mondo birraio sia dal mondo della comunicazione e del marketing.

Alla votazione della giuria si accompagnerà il voto del pubblico: le etichette presentate verranno pubblicate sul nostro canale Facebook e gli utenti potranno votare quella che più incontra i loro gusti.

L’annuncio dei vincitori e la premiazione avranno luogo durante CRAFT BEER ITALY 2019: verranno premiati il primo, il secondo e il terzo classificato scelti dalla giuria e il primo classificato scelto dal pubblico.

 

 

I vincitori godranno di un’occasione di visibilità irripetibile durante la manifestazione stessa, sul nostro sito e sui canali social e nei comunicati inviati alla stampa nazionale e internazionale.

Siete un birrificio e volete iscrivere le vostre etichette? Primo termine per la presentazione delle etichette: 12/12/2018!

 

Scaricate il modulo d’iscrizione e consultate il regolamento con tutte le istruzioni per partecipare: www.craft-beer-italy.it/best-craft-beer-label/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dieci + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina