Pinterest LinkedIn

Eccezionale iniziativa per la Distribuzione Automatica (Vending), che da oggi si avvale una certificazione di qualità specifica per le miscele di caffè in grani utilizzate nel settore. Una certificazione, la DTS 114-CSQA, unica nel suo genere. Per la prima volta il caffè, che rappresenta un’eccellenza italiana e che è la bevanda trainante della distribuzione automatica, è oggetto di un proprio disciplinare.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 La certificazione identifica parametri qualitativi superiori e aggiuntivi rispetto a quelli già definiti per legge ed associabili alla qualità funzionale del caffè tostato utilizzato nei distributori automatici. Lo standard è stato promosso da CONFIDA, l’organizzazione che rappresenta le imprese del settore, e realizzato grazie ad oltre tre anni di lavoro della Commissione Caffè dell’Associazione composta da rappresentanti dell’intera filiera del vending (produttori di distributori automatici, torrefattori, imprese di gestione).

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

La certificazione del prodotto è rilasciata da CSQA, società italiana che da più di vent’anni offre servizi di certificazione con una grande e riconosciuta esperienza in campo agroalimentare. “Portare a compimento questo ambizioso progetto è stato possibile grazie alla cultura del valore su cui si basa la strategia e le conseguenti iniziative di CONFIDA. Siamo certi di aver creato uno strumento di fondamentale importanza da offrire al consumatore per garantirgli l’immediata riconoscibilità qualitativa del prodotto offerto” Dice Lucio Pinetti, Presidente di CONFIDA (nella foto in occhiello)

+INFO: www.confida.comconfida@confida.com Ufficio Stampa: federica.bertoglio@venditalia.com

Confida video istituzionale

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 4 =