Pinterest LinkedIn

Yoga Smoo, solo con ingredienti di frutta al 100%, frullata e vellutata, torna da protagonista nel canale bar dopo un’evoluzione che ne ha rinnovato il prodotto ed il pack per riproporre con ancora maggiore intensità tutta la vitalità di un marchio storico, la grande ricchezza di una formulazione nuovissima che offre più gusto e naturalezza al consumatore, nonché l’efficacia di un packaging d’impatto e attraente. Yoga Smoo è garanzia di qualità perché contiene solo frutta frullata senza zuccheri aggiunti, è privo di conservanti e di aromi artificiali, mantenendo intatti i contenuti nutrizionali più preziosi della frutta.


Yoga, brand di punta del Gruppo Conserve Italia, è da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani e si conferma una marca attenta alle nuove tendenze del mercato, proponendo con Smoo una rivisitazione tutta naturale e moderna di un prodotto ideato da alcuni anni e ottenuto da frutta al 100%, frullata e dalla consistenza vellutata e cremosa. Il nuovissimo Yoga Smoo – disponibile esclusivamente nel canale bar – viene pertanto riproposto con la presenza di sola frutta genuina e con un gusto ancora più ricco e piacevole, perché Smoo è un vero frullato di frutta, morbido e intenso, e segue il trend in forte crescita dei prodotti smoothies (succhi con puree di frutta dense e vellutate), particolarmente apprezzati dai veri amanti della frutta che non si accontentano del solito e semplice succo.

Disponibile in due gusti mix – ananas-pera-banana e fragola-mirtillo – e nella bottiglietta in vetro trasparente da 200 ml, Yoga Smoo ha un’elevata conservabilità grazie ad una shelf life prolungata e si rivolge a chiunque ricerca un prodotto genuino e naturale per un break sano e nutriente. Le occasioni di consumo al bar sono ampie e vanno dalla prima colazione, allo spuntino mattutino o pomeridiano, con una percezione da parte del consumatore che lo vive non come prodotto alternativo al succo di frutta, bensì come sostitutivo della frutta naturale, con gli stessi benefici e apporti nutrizionali, ma con tanta praticità in più.

Apprezzato particolarmente dalle consumatrici, più ricettive alle novità e più attente ai contenuti nutrizionali, Yoga Smoo copre una nuova categoria ad alto valore aggiunto e promuove nuovi momenti di consumo proponendosi come vero sostitutivo della frutta. Yoga Smoo è la novità che rafforza ulteriormente la presenza e la grande credibilità del marchio Yoga, rivitalizzando una gamma di prodotti che risponde in modo efficace alle nuove tendenze dei consumatori, orientate decisamente in questi anni verso il consumo di frullati di frutta da assaporare al bar nei vari break della giornata.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFO su www.succhiyoga.it – ECHOUff stampa YOGA tel: 059-271247 bedogni@echocommunication.it

INFOFLASH/YOGA
Yoga è il marchio storico dei succhi e nettari di frutta in Italia, nato nel 1940 e rapidamente affermatasi nel dopoguerra anche grazie a campagne pubblicitarie che sono ormai entrate nella storia della comunicazione commerciale del nostro paese. Yoga è oggi brand di punta del gruppo Conserve Italia con un’offerta ampia e segmentata per valorizzare i diversi target e momenti di consumo e rispondere alle nuove esigenze del mercato. I succhi Yoga si confermano i preferiti dai consumatori italiani, rappresentano il core business di Conserve Italia e realizzano una quota di mercato intorno al 15% a valore. Un primato che nasce dall’elevato livello qualitativo e dall’ampia gamma di questi prodotti, presenti ininterrottamente sul mercato da oltre 60 anni e conosciuti ed apprezzati da milioni di consumatori. Yoga ha introdotto sul mercato numerosi novità per la distribuzione ed il consumo. Tra queste Yoga Primo Nettare (premiato come migliore bevanda per bambini all’edizione 2007 di Beverage Innovation Awards) e Yoga AQ (“prodotto dell’anno” 2009 nella categoria succhi) Yoga opera con successo da anni anche su tutti i segmenti della frutta da bere (succhi, nettari, frullati e bevande frutta varie, anche arricchite con ingredienti funzionali) per il consumo familiare (canale retail) e per il consumo fuori casa (canle horeca e vending)

+ INFO: www.succhiyoga.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + quattordici =