0
Pinterest LinkedIn

Degustazioni, masterclass, talk e conferenze. La prima edizione del Roma Bar Show è stata un’esplosione di iniziative dedicate al beverage e alla mixology Industry. Martedì 24 settembre si è dunque chiuso il sipario su quella che, a tutti gli effetti, può essere considerata una manifestazione made in Italy di grande successo. Immancabile la presenza di Onesti Group, il District of Beverage più famoso della Penisola, con il suo ricco e consolidato portafoglio di prodotti del calibro di Portobello Gin, London n.1 Gin, Brooklyn Gin, Bobby’s gin, Sipsmith Gin, Evan Williams, Alpestre (brand di famiglia), Amaro Underberg, Rumh Damoiseau e – soprattutto – il noto e apprezzato Ron Abuelo, l’inconfondibile rum di Panama che presto darà alla luce un nuovo blend.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Abuelo Two Oaks: novità del portfolio OnestiGroup

Abuelo,

la pregiata linea di Ron di casa OnestiGroup, il 12 ottobre, giorno della prima presentazione – darà il benvenuto a Abuelo Two Oaks.

Abuelo Two Oaks è un rum tradizionale di melassa invecchiato 12 anni con doppia maturazione in due distinte botti di quercia americana. La maturazione inizia in botte ex-bourbon di quercia selezionata per poi concludersi in botti di quercia vergine americana extra-carbonizzata. Questa combinazione unica dona ad Abuelo Two Oaks un carattere decisamente affumicato ma con un gusto elegantemente complesso, bilanciato e persistente.

Al Baccano di Roma, uno dei 50 migliori cocktail bar al mondo, l’Italia potrà finalmente conoscere Abuelo Two Oaks.  Cristóbal Srokowski, Global brand Ambassador Abuelo, guiderà il pubblico alla scoperta dell’ultimo nato di casa Varela Hermanos.

 

 

Tra i blend già conosciuti, ritroviamo:

Centuria

Riserva della famiglia Varela, è l’unico ron della casa costituito da un blend composto da due sistemi d’invecchiamento: Vintage Pallet (multimillesimato tra i 12 e i 40 anni) e Solera (blend tra i 12 e i 40 anni). Media ponderata 25 anni. Limited edition per i palati più esigenti.

Finish Collection Oloroso

Multimillesimato dai 7 ai 40 anni con media ponderata di 14 anni in botti americane. Conclude l’ultimo anno di invecchiamento in botti di sherry Oloroso.

Finish Collection Napoleon

Multimillesimato dai 7 ai 40 anni con media ponderata di 14 anni in botti americane. Conclude l’ultimo anno di invecchiamento in botti di cognac Napoleon.

Finish Collection Tawny

Multimillesimato dai 7 ai 40 anni con media ponderata di 14 anni in botti americane. Conclude l’ultimo anno di invecchiamento in botti di porto Tawny.

OnestiGroup vi aspetta il 12 ottobre al Baccano di Roma!

 

 

+info: www.onestigroup.com

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 − due =