Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“Corona Winter Experience“: al via la campagna dedicata allo snowboard


Prende il via la campagna di marketing e comunicazione che celebra Corona quale partner perfetto per l’inverno, il #ThisIsLiving invita a uscire, godersi la vita e vivere con pienezza.

Chi l’ha detto che nella stagione fredda bisogna chiudersi in casa?

L’agenzia creativa MRM McCANN ha costruito per Corona una Brand Experience a 360° che coinvolgerà tutti i touchpoint del brand nel corso dei mesi invernali.

La Corona Winter Experience, al via dal 16 gennaio, potrà essere seguita sia sul sito dedicato che sulla pagina Facebook del brand, e proporrà due attività di engagement sinergiche.

Il TOUR: un concorso instant win* sul sito Corona Extra, per provare a vincere uno dei posti limitati in palio per ogni tappa (Sestriere, Bormio, Corvara, Roccaraso) e vivere una giornata adrenalinica sulle piste con i noti snowboarder Luca Fiorini e Gian Marco Maiocco. Partenza da quattro grandi città italiane: Torino (il 18 Febbraio), Milano, Verona e Napoli.

Il CONTEST DELLA “CORONA WINTER EXPERIENCE”: acquistando una Corona al supermercato e caricando i dettagli dello scontrino, o in un locale e caricando il proprio selfie sul sito, è possibile partecipare tramite instant win all’estrazione di una tavola da snowboard Burton personalizzata Corona.

Maggiori informazioni sul concorso:
www.corona-extra.it/winterexperience/contest.aspx

La tavola da da Snowboard Burton personalizzata Corona

La sfida di Corona per il 2017 è quella di destagionalizzare il brand, senza snaturane l’identità.

L’analogia tra surf e snowboard è stata la chiave di volta per trasportare il mood Corona in una stagione inesplorata, mantenendone intatto il carattere e l’energia, e proponendo al consumatore una storia che si sposa coerentemente con la dimensione estiva del brand.

Video degli snowboarder:

www.youtube.com/watch?v=fmkbhPZy0OEhttps://www.youtube.com/watch?v=mpuLCVUADlUhttps://www.youtube.com/watch?v=iBfOQ81AbuI*Regolamento completo del concorso disponibile sul sito www.corona-extra.it/winterexperience/_common/pdf/regolamento.pdf

CREDITS
Agenzia creativa: MRM//MCCANN
Pianificazione media: Vizeum
Casa di produzione: SlimDogs

+info
Corona Winter Experience
www.corona-extra.it/winterexperience/ #ThisIsLivingUfficio stampa Corona
Ilaria Muolo –
T: 02 77336.403 – M: 335 7856109

Corona Extra

Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è la birra più bevuta in Messico e il sesto brand al mondo*.
Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico, e oggi è la birra messicana più amata, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante e le iconiche bottiglie dipinte a mano fanno di Corona il complemento perfetto per i semplici piaceri della vita.

*fonte: 2015 BrandZ™ Global 100 Most Valuable Brands

Instagram: www.instagram.com/corona
YouTube: www.youtube.com/user/coronaextra
Facebook: www.facebook.com/coronaextraitalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy