Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Coronavirus: Mavi Drink scende in campo con Spirito Puro 70%


Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, inizia la produzione di Spirito Puro 70%, una soluzione alcolica spray.

Per fronteggiare l’emergenza coronavirus l’azienda con sede a Caserta ha deciso di mettere sul mercato una soluzione alcolica spray al 70% con infuso di limoni di Procida (Specialità dell’azienda) utile come coadiuvante nella sanificazione delle superfici e degli oggetti ai quali si vuole assicurare igiene e freschezza, come: mascherine, smartphone, scrivanie, tastiere e mouse dei pc, bicchieri, piatti, posate, ecc…

Il flacone in plastica da 100 ml, dotato di nebulizzatore, è un comodo tascabile da tenere sempre a portata di mano.

L’azienda omaggerà un flacone a tutti i clienti che fino al 31 maggio acquisteranno online sullo shop aziendale uno degli oltre 200 prodotti attualmente in promozione.

Gianluca Avallone direttore commerciale della Mavi Drink, Dichiara: “Vogliamo dare il nostro piccolo contributo in questa guerra contro il coronavirus. Questa soluzione alcolica spray ci aiuterà a tenere più puliti gli oggetti che quotidianamente utilizziamo nelle nostre attività. Omaggeremo questo spray a tutti i clienti che entro il 31 maggio approfitteranno dei nostri sconti online e acquisteranno 50,00€ di prodotti Mavi Drink.”

Lo shop Mavi Drink www.mavidrink.it

Ufficio Marketing e Comunicazione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Mavi Drink completa la gamma di igienizzanti della linea Spirito Puro

20/05/2020 - Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, si reinventa per far fronte all’emergenza da Covid-19, e scende in campo con una linea completa di prodotti igienizzanti. Per fronteggiare l’emergenza coronavirus l’azienda...

Leggi l'articolo

Mavi Drink: una pioggia di sconti e consegna a domicilio gratuita sopra 50€ fino al 31 maggio

01/04/2020 - Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, potenzia l’eshop e sconta tutto fino al 31 maggio, più di 200 prodotti scontati per servire i propri clienti anche durante questo periodo di quarantena. Sono più di 30 le c...

Leggi l'articolo

Coronavirus: Mavi Drink continua la produzione nel rispetto dei DPCM

20/03/2020 - Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, continua la produzione nel rispetto dei DPCM emanati dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Gianluca Avallone, Direttore Commerciale della Mavi Drink, Dichiara: “La p...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy