Pinterest LinkedIn

La semplicità della tradizione. Una tradizione che affonda le sue radici nel tempo. Dal 1875 il Mistrà Pallini è diventato il liquore all’anice per eccellenza, entrando nel cuore di tanti italiani, trovando la sua consacrazione nel rituale di correggere il caffè.

 

 

Secco e avvolgente, il Mistrà è parte della cultura liquoristica italiana, un vanto territoriale che nella sua storia centenaria ha stabilito uno standard amato e ricercato. Grazie a sette diversi tipi di anice (tra cui anice stellato e anice verde) che contribuiscono a creare, unitamente ad una lavorazione di triplice distillazione, un prodotto naturale al 100% e dalle caratteristiche organolettiche inconfondibili.

Bevuto liscio, allungato in acqua o utilizzato in cucina e nelle preparazioni di pasticceria, il Mistrà Pallini ha dimostrato un’incredibile versatilità, che ha trovato la propria apoteosi nella correzione del caffè.

Un gesto quotidiano, una routine senza tempo, un regalo che da oggi diventa ancora più prezioso grazie alla nuova iniziativa “La correzione al caffè la offre Pallini”

Pallini e Roma: un rapporto che si negli anni si è consolidato con gli anni e che ora viene celebrato con un regalo. Con un campagna pubblicitaria nelle piu’ ascoltate radio romane, che partirà dal 15 Novembre al 15 Dicembre, in tutti i bar aderenti all’iniziativa la correzione al caffè sarà offerta direttamente da Pallini, per celebrare la storia e rinnovare l’amore tra la città eterna e il Mistrà.

Perché dal 1.875 il Mistrà è Pallini

Bar aderenti all’iniziativa:
www.facebook.com/notes/pallini-spa/pallini-presenta-i-bar-aderenti-alliniziativa-caff%C3%A8-al-mistr%C3%A0/2555474337853066/

 

+INFO: www.pallini.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina