Pinterest LinkedIn

Craft Brew Alliance (“CBA”) e Anheuser-Busch (“AB”) annunciano la finalizzazione del loro accordo di “partnership ampliato”, già preannunciato lo scorso novembre. In base a questo accordo il portafoglio diversificato di marchi lifestyle e birrifici pluripremiati di CBA si unirà al Brewers Collective di Anheuser-Busch, che raccoglie e supporta partner artigianali impegnati a fornire ai consumatori birre innovative e di qualità e ad investire nelle loro comunità locali.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Le operazioni internazionali e sulla terraferma di Kona Brewing Co. e i marchi regionali Appalachian Mountain Brewery, Cisco Brewers, Omission Brewing Co., Redhook Brewery, Square Mile Cider Co., Widmer Brothers Brewing e Wynwood Brewing Co. rafforzeranno ulteriormente il portafoglio Brewers Collective .

Questa partnership ampliata segna la continuazione della lunga esperienza di Anheuser-Busch nel lavorare con i suoi partner artigianali e utilizzare la sua rete di distribuzione per contribuire a rendere la categoria della birra statunitense più forte e diversificata, portando prodotti artigianali di alta qualità ai consumatori di tutto il paese.

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Annunciata lo scorso novembre, la partnership ampliata è stata approvata dagli azionisti di CBA il 25 febbraio 2020 con oltre il 98% dei voti espressi a dimostrazione di ampio sostegno. Il 18 settembre 2020 il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha deciso di accettare le decisioni di CBA e A-B In connessione con il closing, gli azionisti di CBA riceveranno $ 16,50 in contanti per ogni azione ordinaria Craft Brew Alliance, Come risultato del completamento della partnership ampliata, le azioni ordinarie di CBA cesseranno di essere negoziate sul mercato NASDAQ Global Select

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

ANHEUSER-BUSCH

Per oltre 165 anni, Anheuser-Busch ha portato avanti l’eredità della produzione di birre dal gusto eccezionale e di alta qualità che hanno soddisfatto i bevitori di birra per generazioni. Oggi AB possiede e gestisce più di 100 strutture, tra cui birrifici, centri di distribuzione all’ingrosso, strutture agricole e impianti di confezionamento, ed ha più di 18.000 collaboratori negli Stati Uniti. Gestisce molti dei marchi di birra più riconoscibili d’America, tra cui Budweiser, Bud Light, Michelob ULTRA e Stella Artois, oltre a numerosi marchi regionali che offrono ai bevitori di birra una scelta delle migliori birre artigianali del settore.

BREWERS COLLECTIVE

Brewers Collective è la divisione artigianale di Anheuser-Busch, promuovendo la categoria della birra con l’impegno condiviso per la qualità, le comunità e l’innovazione con la missione di stimolare il modo in cui le persone vedono, consumano e sperimentano la birra. Brewers Collective raccoglie e supporta 13 partner artigiani. Promuove la crescita dei birrifici artigianali rimanendo fedele alle culture che li hanno resi così di successo.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

1 Commento

Scrivi un commento

undici − 5 =