Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il cuore grande del Barolo di Vajra oltre l’ostacolo Coronavirus


È tempo di quarantena per tutti. E inevitabilmente in questi giorni le ore trascorrono in maniera diversa. Decisamente diversa. C’è chi lavora duramente, c’è chi progetta e chi pensa al futuro, e ad un certo punto il suono di una notifica racchiude una magia che apre il cuore. È quella arrivata a Francesca Vaira, figlia di Aldo e Milena, produttori di Barolo, da parte di una speciale amica ultramarina di Washington DC.

Francesca Vaira e Kristi Delovitch

Lei è Kristi Delovitch ama i fiori, ha tre figli, è una agente dell’importatore Winebow, ha i piedi per terra e il cuore libero come il vento. Non ha paura degli ostacoli. È una persona che ama raccontare le proprie passioni. E già solo per questi motivi non c’e da stupirsi che si sia trovata con Francesca. Dopo i suoi studi vince un viaggio in Italia e si innamora di un campo di girasoli della Toscana. Questo diventerà il luogo- simbolo per le due. Qui nasce uno dei quei legami unici, che ti rendono sicuri e connessi. Concreti, di quelli che basta il solo pensiero e dopo un battito di ciglia la preoccupazione scompare. Un sollievo per il respiro, per la mente che rivive questi attimi freschi, vivi e spensierati. Il bene, il bello. C’e tutto. È una sensazione che non controlli, e che provano quelle persone che non amano neanche troppo manifestare le proprie reazioni. Sono come radici che si animano di energia ultraterrena. Perché tanto sanno che basterà un messaggio, una chiacchiera in vigna o davanti a un bicchiere di vino per capirsi. In un soffio di vento. Il cuore trema in questi frangenti ma anche le nostre mani mentre scriviamo: ci sono gioia e felicità perché si sta scrivendo di un’azione meravigliosa.

La commozione è per il messaggio di Kristi Delovitch finalizzato ad una raccolta fondi da devolvere a chi ne avrà più bisogno alla fine di questo periodo segnato dal Covid -19. Che riportiamo di seguito:

“Obiettivo: dare alla famiglia Vajra G.D, Francesca, Aldo, Milena, Isi e Giuseppe, il più grande e più audace “abbraccio” virtuale americano mai visto in questo tempo senza precedenti. L’Italia è in blocco. Svegliata nella disperazione vedere il mondo “più isolato” e impaurito dal Corona Virus. Come importatore di vino, mi preoccupo degli effetti che questa crisi avrà sulle cantine gestite da famiglie che rappresentiamo in tutto il mondo. Il vino mi ha portato così tanto negli ultimi vent’anni. Connessione e gioia, biglietto di prima classe che mi fa rappresentare regioni vinicole di nicchia fantastiche come Barolo. La famiglia Vajra, è un vero simbolo di tutto ciò e molto altro ancora. Una famiglia bella, generosa, amorevole. Infatti l’etichetta posteriore della loro Rosabella dice “perfetto per i momenti felici!”.

Non avrei mai pensato che un’amicizia commerciale potesse avere un impatto sulla mia vita in modi così profondi (tanto da includere l’incoraggiamento ad avere un terzo figlio, Maddox). Francesca Vajra è una luce. Ricorda costantemente che il vino è amore, amicizia e accessibilità. E quella famiglia è al centro di ogni vino eccezionale. Quindi il mio obiettivo è quello di dare a questa famiglia un enorme abbraccio sentito in tutto il mondo. $ 1,000,000 potrebbe essere un po ‘ambizioso… È un numero che attira l’attenzione… Ognuno di noi deve fare qualcosa per far risplendere la luce nell’oscurità. Quindi dai $ 5 se ami il Barolo. Dai $ 5 se ami l’Italia. Dai $ 5 se ami la famiglia Vajra. Dai $ 5 se l’Italia con il suo cuore grande e generoso ti ha ispirato.

Dai $ 5 per simboleggiare che siamo tutti spaventati ma che siamo un mondo con le stesse paure e desideri. So che questa famiglia, di qualsiasi famiglia che conosca, utilizzerà qualsiasi somma di denaro che raccogliamo, per un grande e nobile fine.

Mostriamo al mondo che l’amore si è diffuso con la stessa velocità della pandemia, della paura e dell’isolamento. Oggi l’amicizia, la generosità e “l’amore per l’Italia” possono diffondersi ancora più velocemente. Rendiamo “virale” questo messaggio per essere qualcosa di bello e buono.

Baci

Vi Amo Tutti

Grazie

Kristi Delovitch”

www.facebook.com/donate/488482978486311/10156688015960806/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy