Pinterest LinkedIn

Twinings, leader a livello mondiale nel segmento del tè e continuo innovatore nel segmento infusi, si prepara all’autunno lanciando due importanti novità: l’Infuso curcuma e arancia – 100% naturale e dal profumo inconfondibile – e il tè nero aromatizzato zenzero e agrumi dal sapore avvolgente e brioso che vanno ad ampliare la già ricca gamma dei prodotti commercializzati in Italia.

 

 

Fabio Pesce, General Manager Twinings Italia

“Per noi di Twinings è fondamentale interpretare le nuove tendenze, andando incontro alle esigenze dei consumatori e proprio per questo motivo – afferma Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia – abbiamo deciso di ampliare sia la gamma Infuso che quella del tè nero aromatizzato con due nuove referenze, pensate per rispondere ai gusti degli italiani sempre in evoluzione.” “Per quest’anno, infatti, si riconferma la tendenza dei gusti speziati come zenzero e curcuma – continua il General Manager. “Per questo ci siamo focalizzati sul lancio di miscele che avessero come protagoniste proprio queste spezie, tanto gradite e ricercate dai consumatori.”

 

 

 

La curcuma è una radice apprezzata sin dall’antichità in Oriente per le sue note proprietà. Lo zenzero, invece, è diventato in pochi anni uno dei protagonisti principali della nostra tavola per il suo inconfondibile sapore piccante e speziato, oltre che per le sue note proprietà che lo rendono un ingrediente al quale non si può rinunciare.

“Il trend di crescita dei gusti speziati – prosegue Fabio Pesce – è dimostrato anche dalle performance dell’Infuso zenzero e limone Twinings (+8.6% – dati IRI, giugno 2018) e dall’elevato livello di apprezzamento dell’Infuso ciliegia e cannella, oltre che dalle ottime vendite del tè verde allo zenzero e lemongrass.”

Twinings, ancora una volta, conferma la propria capacità di innovazione e il proprio impegno per intercettare i cambiamenti del mercato italiano. Le nuove referenze Infuso curcuma e arancia e tè nero aromatizzato zenzero e agrumi sono già disponibili presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

 

 

NOVITÀ DI PRODOTTO

 

Infuso curcuma e arancia

La curcuma, radice apprezzata sin dall’antichità in Oriente per le sue proprietà, incontra il profumo dolce e brioso dell’arancia per dare vita a una combinazione dalle note speziate. Una miscela dal profumo inconfondibile, dal colore vivace e dal sapore aromatico e raffinato. Naturalmente priva di caffeina e 100% naturale. Disponibile in confezione da 20 filtri.

Tè nero aromatizzato zenzero e agrumi

Una miscela che nasce dall’incontro tra il gusto rotondo del tè nero, le note piccanti dello zenzero e il profumo fresco di limone e bergamotto. Caratterizzato da un sapore avvolgente e brioso allo stesso tempo, il tè nero aromatizzato allo zenzero e agli agrumi è ideale per essere assaporato in qualsiasi momento della giornata.
Disponibile in confezione da 20 e 25 filtri.

Twinings, con oltre 300 anni di storia, è il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo ed è stata una delle prime società ad aver introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).

 

+info: www.twinings.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina